Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report ATG 14-11-2004 Mo.Mi. Moto e Miti Pesaro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    report ATG 14-11-2004 Mo.Mi. Moto e Miti Pesaro

    scusate il ritardo! ma credo che mi far? perdonare dai........ sia col report scritto sia con le fotine....


    cominciamo con la svegia.... sabato sera.... o meglio... domenica mattina presto... anzi prestissimo!




    da notare l'ora....
    e dovevate sentire il vento!!!! sbatteva tutto, la sede dove sono a lavorare ? un prefabbricato....
    cos?, dopo 4-5 telefonate.... tra me-niummmmm-e Francesco... suo babbo, decidiamo di ritardare un po' la partenza... e alla fine optiamo per il treno....non lo avessimo mai fatto! vabb?.... ma se ve lo dico ora che gusto c'????

    ore 5.10/5.20 siamo alla stazione di partenza...



    e il caldo di qualche mese fa si fa rimpiangere...



    vabb?..... saliamo sul treno e cominciamo a sognare il Mo.Mi....



    cominciano i dispetti....



    e pure comincia la colazione..... Niummmmmm mi ha portato un termos col cappuccino....[:2][:2][:2] e si mangia...






    e ci si sporca...



    hehehehe non mangio solo io...





    arriviamo a Viareggio e cambiamo treno... ma..... ci fermiamo al bar e.... ODDIO!!!!! mi ritrovo davanti 4-5 travestiti.... ragazzi da paura... nel senso che avevo davvero paura, se mi cascavano 20 euro per terra li lasciavo li!!!!
    [:11][:11][:11][:11][:11][:13]

    vabb?! prendiamo il treno per Prato... e viaaaa!!!! arriviamo a Prato e dobbiamo prendere l'Intercity per Bologna..... mah...



    prima questo!



    ....poi questo.....



    ragazzi non ho mai bestemmiato tanto![:11] bestemmie, volevo spaccare tutto! ogni cosa! dalla stazione, al treno.... urlavo, gridavo, piangevo! mi facevo le seghe mentali.... volevo spaccare il mo.mi quando arrivavo! insomma ad ogni minuto in piu' che aspettavo in stazione avrei spaccato qualcosa!
    fatto st? che invece che alle 8.44 il treno lo abbiamo preso alle 9.49... gi? ma dalle 8.00 eravamo gi? in stazione!!!!


    per la cronaca dovevamo arrivare a Pesaro alle 11... e invece erravamo si e no a Bologna, e saremmo arrivati a Pesaro solamente alle 13... AZZZZZ!!!!!AZZZZZZ!!!!!
    ancora non ero arrivato e gi? pensavo al treno del ritorno...

    comincio a girare per Bologna, dato che avevamo circa mezzoretta di "libera uscita"... comincio a giracchiare con Daisy...




    ed ecco la prima cosa da non dimenticare... dato che ? da poco che ? passato un anno....

    onore a LORO!







    vabb?! riusciamo ad arrivare a Pesaro... alle 14! prendiamo il bus per il momi e gi? mi sentivo gasato... forse perch? l'autobus aveva l'adesivo..... 46[:2][:2][:2]

    cominciamo a fare i ricamini.... sul vetro...[:2]






    ed eccoci dentro il mo.mi!!!!!



    comincio con qualche fotuzza va che forse vi st? annoiando....


    MV AUGUSTA F4 TAMBURINI... qasi 40.000 testoni!!! STICAISER... solo un sogno!




    la moto del fenomeno!!! o meglio....

    ladis and gentleman... vi presento la

    [size=6]M1 ovvero la MOTO CAMPIONE DEL MONDO!!!![/size=6]





    hehehehe
    [size=5]col pilotone!!!!!!![/size=5]



    e ancora....






    [size=5]c'? anche la pilotona!!![/size=5]




    ancora una moto di un campione del mondo... classe 125 Andrea Dovizioso







    altre motuzze!!!





    ...seconda cosa o meglio MITO da non dimenticare....










    ducazzone campione del mondo di Toseland.... da PAURA!!!



    la ducatone desmominchia sedici da strada! 50.000 euro in edizione limitata, con diritto di prelazione per i possessori di una 999 r



    la kawa del mondiale sbk 05





    qualche altra motina... ina ina....




    .....terza cosa o meglio MITO da non dimenticare....



    la prima mini del mito... ovvero di Valentino Rossi!!!!


    hehehehe ? la replica del tzr di niummmmm ovvero della red rocket!!!
    [:2][:2][:2] la moto antagonista del mio idolo Schwantz... Rainey


    i mezzi dell'ospide d'onore...


    ancora...




    nelle prove con le auto ho preferito fare anzi dei filmatini anzi che le foto, tranne a lui....[:2]



    che dire di questa manifestazione????
    tempo brutto! freddo! inconvenienti col maltempo! non ho visto da vicino il mio IDOLO! beh ho fatto piu' ore in treno che in piedi.... solo 2 parole...

    anzi una foto!



    ecco 2 miti....

    ----SCENA 1----


    io e Daisy stiamo camminando per gli stand quando incorcio una faccia a me nota...

    dico... Azz eppure dove l'ho visto???
    mi giro e leggo sulla giacca NUVOLARI...


    AZZ ? DIPILLO!!!! NAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

    corro da Daisy che era piu' avanti di me di 2 metri... strappandomi la macchinetta dal collo per farmi fare una foto.... mi giro, se ne st? andando ed esordisco in questo modo...

    HEY! GIOVANNIIII!!!!!

    e lui: SIIII CHI MI CHIAMA?

    ATG: OH GIOVANNI TE LA FAI UNA FOTO CON NOI?
    DP: MA DAI CI SONO I PILOTI E TU TE LA VUOI FARE CON ME?
    ATG: E CERTO! PURE TU SEI UN MITO!

    comincia a dare schiaffoni sulla schiena a Niummmmm e poi salta fuori con la frase...

    DAI FACCIAMOCI UNA FOTO CON QUESTI DUE RAGAZZI DA RICOVERARE AL C.I.M. (Centro Igiene Mentale) per gli ignoranti!

    ma eccola!




    ----SCENA 2----

    vedo dei flash.... chi ???? MACHO!!!!

    prendo per un braccio Daisy e gli urlo! MELANDRI!!! vado da lui e gli chiedo una foto!

    ATG: Macho te la fai una foto?
    M: si si vieni nel mio stand col fans club
    ATG: ok ok

    cominciamo a correre dietro di lui... GRAZIE MACHO SEI TROPPO DISPONIBILE!!!!

    ad un certo punto si ferma e mi fa, eravamo dietro la clinica mobile... via dai altrimenti ti faccio fare tutta la fiera di corsa... ed ecco che prende Daisy e si mette in posa... mah.... veramente.... la foto era per me... dai vabb?!... mica scemo il nano eh?[:2]





    ? l'ora del rientro quando chiamo Pietro, Nutalla, c'eravamo gi? sentiti nel pomeriggio e grazie alla sua disponibilit? ci ha portato fino in stazione, permettendoci di stare un po' di piu' dentro la fiera!!
    [size=5]GRAZIE NUTELLA!!!![/size=5]

    Grazie del passaggio e del caff? e soprattutto per lo squisitissimo dolce che ci hai regalato davvero buonissimo grazie!




    non resta che riprendere i numerosi treni e aspettare le numerose ore di viaggio per tornarcene a casa, con un po' di amaro in bocca per non aver potuto fare tante cose, ma col sorriso per averne fatte tante altre!




  • Font Size
    #2
    mi fa molto piacere per voi che vi siete divertiti
    io purtroppo abito troppo lontano e mi son accontentato dello speciale in tv,,,,,,,,,,,,ma non ? la stessa cosa

    lello

    Comment


    • Font Size
      #3
      dettagliatissimo report :-)

      grandi ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        bel report, grande ATG!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Davvero molto bello!!!

          Comment

          X
          Working...
          X