Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ritrovo x cena del 20 (milano,como,lecco e dintorni)
Collapse
X
-
Originally posted by IvanR6buona allora, 18.30 pogliani
Dav...se vuoi puoi venire fino a Torino....cos? facciamo la strada insieme
Comment
-
ok allora andata per le 18.30!!!cosi' si fa un giro dal pogiani ultimi commenti e via......sincro cosi' studiamo bene la tuono r che ce' in etrina e commentiamo e.... in quanti siamo che ci facciamo trovare li,non vedo ne i comasci,ne lecchesi ne varesotti....
Comment
-
Ragassuoli io la miss avremo bisogno di una scarrozzata, altrimenti saltiamo per un'altra cena, non andiamo molto d'accordo con le macchine poi se hanno problemi peggio ancora.
Comment
-
Originally posted by alem74Originally posted by cuoricinaOriginally posted by alem74Io proporrei casello di PR con tutti...ci si becca li e si fa carovana fino al ristorante...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCIO CI SONO , PONTE MOBILE A DISPOSIZIONE (X CHI NON SI VERGOGNA)
direi non piu' di tre posti cosi si viaggia bene :P
Io ce lo farei un giro
Comment
-
Originally posted by ponteHRCIO CI SONO , PONTE MOBILE A DISPOSIZIONE (X CHI NON SI VERGOGNA)
Comment
-
Originally posted by Verna83Originally posted by ponteHRCIO CI SONO , PONTE MOBILE A DISPOSIZIONE (X CHI NON SI VERGOGNA)
Xche Vernuccia cosa vorresti fare dopo su quella macchina???
Purscelounnnnnnnn
Comment
-
Originally posted by golf2000presente...con le macchine come siamo messi???se non siamo pi? di 9 potremo andare con il vito di peips...
Comment
X
Comment