Io e la mia lei (Energy), ci facciamo trovare direttamente la. Decidiamo solo l'ora?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi c'? x una birra SABATO sera a SEREGNO?
Collapse
X
-
Originally posted by neilIo e la mia lei (Energy), ci facciamo trovare direttamente la. Decidiamo solo l'ora?
Non so facciamo 21,45/22?
Comment
-
Originally posted by Denti_aGuzzipresente, tempo permettendo con il ferro!
L'unica cosa che vi chiedo e' indirizzo del locale in modo da poterlo raggiungere senza difficolta'...grasiassss
Un saluto
Ale
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by Denti_aGuzzipresente, tempo permettendo con il ferro!
L'unica cosa che vi chiedo e' indirizzo del locale in modo da poterlo raggiungere senza difficolta'...grasiassss
Un saluto
Ale
Comment
-
brava gue,ci troviamo davanti al g3per le 21.45!!!ale lasciami pure il cell,ma per me venire al motobar diventa scomodo,ivan viene li,se non ci fosse nessuno allora mi catapulto ioooo........ ragazzi io sono andato una volta quindi la strada me la ricordo cosi' e cosi' bravo franco vedi venire,almeno parliamo un po' a quattrocchi ma axel dov'e'?????
Comment
-
Originally posted by neilIo ci provo di sicuro, ma anche la volta prima hanno fatto un po' di storie....
Comment
-
Originally posted by andypbrava gue,ci troviamo davanti al g3per le 21.45!!!ale lasciami pure il cell,ma per me venire al motobar diventa scomodo,ivan viene li,se non ci fosse nessuno allora mi catapulto ioooo........ ragazzi io sono andato una volta quindi la strada me la ricordo cosi' e cosi' bravo franco vedi venire,almeno parliamo un po' a quattrocchi ma axel dov'e'?????
Comment
-
USCITA SEREGNO SAN SALVATORE.SE VIENI DA MILANO,ALL'USCITA SUBITO DOPO IL PONTE A DESTRA,ALLA ROTONDA A DESTRA E SALI SUL PONTE,QUANDO SCENDI CE' UN ALTRA ROTONDA E LI VAI DRITTA,300 METRI LO TROVI DAVANTI A TE,IMPOSSIBILE DA NON VEDERE ,SE ARRIVI DA LECCO ANCORA PIU' FACILE ALL'USCITA SUBITO A DESTRA SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.domani non saro' collegato,quindi fino alle 17.30 posso monitore i vari passaggi poi,tutto via cell,azz.vado a ricaricarlo
Comment
-
ci sono pure io...
guenda come ti ho gi? detto visto arrivi da como ti porto io al G3 quindi no problem..
ok 21,45 al GU3...azz no G3!!
Comment
-
Originally posted by freddy.bikeci sono pure io...
guenda come ti ho gi? detto visto arrivi da como ti porto io al G3 quindi no problem..
ok 21,45 al GU3...azz no G3!!
Comment
X
Comment