Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi c'? x una birra SABATO sera a SEREGNO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io e la mia lei (Energy), ci facciamo trovare direttamente la. Decidiamo solo l'ora?

Comment

• Font Size
      Originally posted by neil
      Io e la mia lei (Energy), ci facciamo trovare direttamente la. Decidiamo solo l'ora?
      ecco bravo, cosi vi impossessate subito di una bella tavolata, vero?
      Non so facciamo 21,45/22?

Comment

• Font Size
        presente, tempo permettendo con il ferro!

L'unica cosa che vi chiedo e' indirizzo del locale in modo da poterlo raggiungere senza difficolta'...grasiassss
        Un saluto
        Ale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Denti_aGuzzi

L'unica cosa che vi chiedo e' indirizzo del locale in modo da poterlo raggiungere senza difficolta'...grasiassss
          Un saluto
          Ale
          ciao io non lo so, ma troviamoci davanti al G3 con gli altri...ti puo' andar bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bikerina
            Originally posted by Denti_aGuzzi

Un saluto
            Ale
            ciao io non lo so, ma troviamoci davanti al G3 con gli altri...ti puo' andar bene?
            Ciao gue scusa ma dov'? il g3?? Cosi vengo anche io li e poi ci muoviamo tutti insieme!!!

Comment

• Font Size
              brava gue,ci troviamo davanti al g3per le 21.45!!!ale lasciami pure il cell,ma per me venire al motobar diventa scomodo,ivan viene li,se non ci fosse nessuno allora mi catapulto ioooo........ ragazzi io sono andato una volta quindi la strada me la ricordo cosi' e cosi' bravo franco vedi venire,almeno parliamo un po' a quattrocchi ma axel dov'e'?????

Comment

• Font Size
                Io ci provo di sicuro, ma anche la volta prima hanno fatto un po' di storie....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neil
                  Io ci provo di sicuro, ma anche la volta prima hanno fatto un po' di storie....
                  digli che vengono una decina di persone e vedi che non tti fanno storie!!!!gandulalaaaaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp
                    brava gue,ci troviamo davanti al g3per le 21.45!!!ale lasciami pure il cell,ma per me venire al motobar diventa scomodo,ivan viene li,se non ci fosse nessuno allora mi catapulto ioooo........ ragazzi io sono andato una volta quindi la strada me la ricordo cosi' e cosi' bravo franco vedi venire,almeno parliamo un po' a quattrocchi ma axel dov'e'?????
                    ok, 21.45 al G3. spero di trovarlo

Comment

• Font Size
                      USCITA SEREGNO SAN SALVATORE.SE VIENI DA MILANO,ALL'USCITA SUBITO DOPO IL PONTE A DESTRA,ALLA ROTONDA A DESTRA E SALI SUL PONTE,QUANDO SCENDI CE' UN ALTRA ROTONDA E LI VAI DRITTA,300 METRI LO TROVI DAVANTI A TE,IMPOSSIBILE DA NON VEDERE ,SE ARRIVI DA LECCO ANCORA PIU' FACILE ALL'USCITA SUBITO A DESTRA SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.domani non saro' collegato,quindi fino alle 17.30 posso monitore i vari passaggi poi,tutto via cell,azz.vado a ricaricarlo

Comment

• Font Size
                        be vorrei esserci poi mi metto daccordo con ivan ed edo perche non so la strada!che se va a finire che mi perdo e mi trovo poi a chiedere con malavoglia informazioni alle zozze!!

Comment

• Font Size
                          Grazie Andy per le info....ok per 21,45 davanti al G3.......
                          Un saluto e a sabato sera!
                          Ale

Comment

• Font Size
                            ci sono pure io...

guenda come ti ho gi? detto visto arrivi da como ti porto io al G3 quindi no problem..

ok 21,45 al GU3...azz no G3!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike
                              ci sono pure io...

guenda come ti ho gi? detto visto arrivi da como ti porto io al G3 quindi no problem..

ok 21,45 al GU3...azz no G3!!
                              ooooook ci becchiamo a met? strada!

Comment

• Font Size
                                forse si aggrega anche quel vecchissimo fermone del Tubero...

Comment

X
                                Working...
                                X