x me seregno va benissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi c'? x una birra SABATO sera a SEREGNO?
Collapse
X
-
Originally posted by IvanR6wue ci sono ankio!!! lady se vuoi passo io a prenderti con la mia Panda Cayenne
Solo che ... conoscendo il Mav... credo che s'inc@zzer? un po'... visto che hai deciso di fargliela fai fare a piedi ... [/b]
Comment
-
Originally posted by neilSi potrebbe andare alla birreria tedesca (tipo Kapuzziner, Andyp la conosce) che si trova a Seregno... La butto li, ma mi sa che bisogna andar presto per tovare posto .
Comment
-
Ne io ne Mav conosciamo bene Seregno ... qualche punto di riferimento?!?!? ... Credo che faremmo la Milano-Meda ...
(intanto io spero sempre nel tempo, ho troppa voglia di fare un giretto in moto !!! )
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by neilSi potrebbe andare alla birreria tedesca (tipo Kapuzziner, Andyp la conosce) che si trova a Seregno... La butto li, ma mi sa che bisogna andar presto per tovare posto .
Tenete presente che non ? molto grande, la fabbrica di Saronno e Bresso sono pi? grandi
Comment
-
anche io prendo la milano meda, ci possiamo beccare dove c'? il Brico Sport? (vicino al Colzani ricambi mi pare) ?
Comment
-
ragazzi seregno e' sulla milano-lecco!!!!!!!! la milano-meda non centra niente!!confermo il posto non e' grandissimo quindi bisogna essere li sul presto,ma la birraaaa ivan sei incredibile!!!
Comment
-
Originally posted by andypragazzi seregno e' sulla milano-lecco!!!!!!!! la milano-meda non centra niente!!confermo il posto non e' grandissimo quindi bisogna essere li sul presto,ma la birraaaa ivan sei incredibile!!!
Ok andy quindi se ci becchiamo al motobar siamo di strada giusto?? Mi fate sapere a che ora ci si becca anche perch? domani non sar? collegato e quindi dovrei saperlo oggi o se no ti mando il mio cell in pvt...!!!
Comment
-
andy seregno ? cmq vicina all'uscita della milano-meda!
Raga dove ci troviamo? Io non sto a venire fino al MB, se sapete dov'? il Brico Sport/Colzani vi 'spetto li'.. Ma Sincro non c'???
Comment
-
Comment
X
Comment