Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi c'? x una birra SABATO sera a SEREGNO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x me seregno va benissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by IvanR6
      wue ci sono ankio!!! lady se vuoi passo io a prenderti con la mia Panda Cayenne
      Il problema del Panda Cayenne non si pone...
      Solo che ... conoscendo il Mav... credo che s'inc@zzer? un po'... visto che hai deciso di fargliela fai fare a piedi ... [/b]

Comment

• Font Size
        Originally posted by neil
        Si potrebbe andare alla birreria tedesca (tipo Kapuzziner, Andyp la conosce) che si trova a Seregno... La butto li, ma mi sa che bisogna andar presto per tovare posto .
        Seregno ? dove c'? il G3 ?

Comment

• Font Size
          Ne io ne Mav conosciamo bene Seregno ... qualche punto di riferimento?!?!? ... Credo che faremmo la Milano-Meda ...
          (intanto io spero sempre nel tempo, ho troppa voglia di fare un giretto in moto !!! )

Comment

• Font Size
            l'officina della birra mi sa ke si trova a saronno, non a seregno (dove ce il g3)
            ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by Smuffin
              Originally posted by neil
              Si potrebbe andare alla birreria tedesca (tipo Kapuzziner, Andyp la conosce) che si trova a Seregno... La butto li, ma mi sa che bisogna andar presto per tovare posto .
              Seregno ? dove c'? il G3 ?
              Esattamente, e la birreria tipo Kapuzinner ? vicino al vecchio negozio Galemberti in c.so Matteotti (lo stesso di G3) vicino al centro, se ci sono possiamo trovarci da G3 e poi andare li se volete un punto di riferimento, il locale ? vicinissimo al cinema SanRocco.

Tenete presente che non ? molto grande, la fabbrica di Saronno e Bresso sono pi? grandi

Comment

• Font Size
                Ma c'? qualche indicazione per andare al G3 ... o del cinema o del locale?!? ... Per me tutto ci? che dite ? arabo!!

Comment

• Font Size
                  anche io prendo la milano meda, ci possiamo beccare dove c'? il Brico Sport? (vicino al Colzani ricambi mi pare) ?

Comment

• Font Size
                    chi si fa trovare al motobar?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IvanR6
                      chi si fa trovare al motobar?

Visto che non ho idea di dove state andando io ci sarei visto che almeno so dov'?....!!!

Comment

• Font Size
                        ragazzi seregno e' sulla milano-lecco!!!!!!!! la milano-meda non centra niente!!confermo il posto non e' grandissimo quindi bisogna essere li sul presto,ma la birraaaa ivan sei incredibile!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp
                          ragazzi seregno e' sulla milano-lecco!!!!!!!! la milano-meda non centra niente!!confermo il posto non e' grandissimo quindi bisogna essere li sul presto,ma la birraaaa ivan sei incredibile!!!

Ok andy quindi se ci becchiamo al motobar siamo di strada giusto?? Mi fate sapere a che ora ci si becca anche perch? domani non sar? collegato e quindi dovrei saperlo oggi o se no ti mando il mio cell in pvt...!!!

Comment

• Font Size
                            andy seregno ? cmq vicina all'uscita della milano-meda!
                            Raga dove ci troviamo? Io non sto a venire fino al MB, se sapete dov'? il Brico Sport/Colzani vi 'spetto li'.. Ma Sincro non c'???

Comment

• Font Size
                              ok ragazzi per sabato sera dovrei esserci anch'io!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gfgufo
                                ok ragazzi per sabato sera dovrei esserci anch'io!!!
                                BraFo :-)

Comment

X
                                Working...
                                X