Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bologna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ra

ciao!! ci sono anch'io!! sono di ravenna!!.. anche se studio a bo!! ma se siam cosi pochi perche non ci ritrova ste estate per un piccolo raduno??
    non so, son nuovo forse dico una caxxata??

Beh, se si vuol fare, io dal 28 aprile in poi ci sono!!!

Comment

• Font Size
      Re: ra

Originally posted by Cinghi
      ciao!! ci sono anch'io!! sono di ravenna!!.. anche se studio a bo!! ma se siam cosi pochi perche non ci ritrova ste estate per un piccolo raduno??

Abbiamo da poco interrotto il ciclo di Fute invernali, causa ghiaccio persistente in carreggiata, ma con un po' di fortuna le riprendiamo prima di febbraio

Comment

• Font Size
        Re: ra

Originally posted by Zib
        Abbiamo da poco interrotto il ciclo di Fute invernali, causa ghiaccio persistente in carreggiata
        Hai confermato il mio timore... e comunque gi? a novembre tirava un bel freschino... avevo le mani congelate sotto i guanti

Comment

• Font Size
          Il problema ? che i bolognesi stan tutti sul sito della ducati, io no perch? ho kawasaki

Comment

• Font Size
            Effettivamente escludendo un amico che ha una SV650 e un altro che ? passato dal Monster ad un BMW R1150 gli altri tre sono tutti Ducatisti impenitenti (Monster 600 tutti e tre)...

Comment

• Font Size
              Che ci troveranno in quelle motozappe, poi...

Comment

• Font Size
                ciao io son di lugo (a 15 min da faenza, a 20/25 min da forli....)ciao

Comment

X
                Working...
                X