Originally posted by Wildchild
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposta per venerd? a Milano
Collapse
X
-
-
Originally posted by WildchildOriginally posted by freddy.bikeu? ma ci andate tutti??uffi vorrei venire anchio ma mi s? che non posso...
Che dici...ti ho fatto venire un po voglia di venire ghghghgh?
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by WildchildOriginally posted by freddy.bikeu? ma ci andate tutti??uffi vorrei venire anchio ma mi s? che non posso...
Che dici...ti ho fatto venire un po voglia di venire ghghghgh?
Bikerina...vieni anche tu domani??? Dai dai dai,almeno non sono l'unico Kawasakaro!!! Ma vieni in moto? Io spero di s?...tempo permettendo!
Comment
-
Wild non credo che verro' in moto, ma cmq sia se tutto va bene ci saro' con la mia socia Stefy Non so' bene dove sia pero', al massimo ci si puo' beccare tutti all'uscita del'autostrada di saronno?
Comment
-
..ehehe..convinto si eccome...purtroppo non dipende da me la mia presenza..uff...maledetto lavoro che mi s? che mi f? pure saltare tutto il ponte festivo
Comment
-
Originally posted by BikerinaWild non credo che verro' in moto, ma cmq sia se tutto va bene ci saro' con la mia socia Stefy Non so' bene dove sia pero', al massimo ci si puo' beccare tutti all'uscita del'autostrada di saronno?
Per che ora potreste essere l??
Comment
-
Comment
-
Originally posted by andypin motooooooo????????????????????
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by andypin motooooooo????????????????????
Ovviamente solo per lasciarmi fuori a curare la moto!!!!
Comment
-
Originally posted by LadyOriginally posted by andypin motooooooo????????????????????
Comment
X
Comment