Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta per venerd? a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wildchild
    Originally posted by gekomotard
    Bene bene!!!Fateci sapere, che la Fabbrica della birra ? uno dei miei locali preferiti!!!Ma sarebbe per cena o solo dopo per un paio di birre?
    Ciao! Sei di Bollate vedo? Siamo a due passi allora...io sono al confine tra Novate e Milano! Cmq...per domani sera s?,solo birrata + spuntino post cena...per? in effetti di potrebbe organizzare anche una bella magnata...sono andato una volta a cena e mi ricordo solo quanto ho mangiato e bevuto! Strabuono!
    Allora, domani ok per la birrata dove getteremo le basi per qualcosa di pi? tosto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike
      u? ma ci andate tutti??uffi vorrei venire anchio ma mi s? che non posso...
      Pensa a quanto ? buona la salsiccia con le patatine che fanno alla fabbrica...per non parlare della birra ovviamente...e che dire dell'Hamburgher? Ma scusa eh...i salumi le focacce? :P
      Che dici...ti ho fatto venire un po voglia di venire ghghghgh?
      a me si!! sbav sbav

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bikerina
        Originally posted by freddy.bike
        u? ma ci andate tutti??uffi vorrei venire anchio ma mi s? che non posso...
        Pensa a quanto ? buona la salsiccia con le patatine che fanno alla fabbrica...per non parlare della birra ovviamente...e che dire dell'Hamburgher? Ma scusa eh...i salumi le focacce? :P
        Che dici...ti ho fatto venire un po voglia di venire ghghghgh?
        a me si!! sbav sbav
        Eheheh,adesso che ci penso pure io...non vado a pranzo prima delle 3 e quindi HO UNA FAME LADRA!!! Mi sono autoferito con quello che ho scritto!
        Bikerina...vieni anche tu domani??? Dai dai dai,almeno non sono l'unico Kawasakaro!!! Ma vieni in moto? Io spero di s?...tempo permettendo!

Comment

• Font Size
          Wild non credo che verro' in moto, ma cmq sia se tutto va bene ci saro' con la mia socia Stefy Non so' bene dove sia pero', al massimo ci si puo' beccare tutti all'uscita del'autostrada di saronno?

Comment

• Font Size
            ..ehehe..convinto si eccome...purtroppo non dipende da me la mia presenza..uff...maledetto lavoro che mi s? che mi f? pure saltare tutto il ponte festivo

Comment

• Font Size
              Wild non credo che verro' in moto, ma cmq sia se tutto va bene ci saro' con la mia socia Stefy Non so' bene dove sia pero', al massimo ci si puo' beccare tutti all'uscita del'autostrada di saronno?
              Per me non c'? problema...vi vengo a raccattare all'uscita dell'autostrada e vi porto alla fabbrica!
              Per che ora potreste essere l??

Comment

• Font Size
                si si all'uscita di saronno poi facciamo come l'altra volta che dovevamo ANDARE DA MASTRO E per fare 100 metri ci siamo persi,vero gue dai ci aggiorniamo a domani

Comment

• Font Size
                  ooooooook facciamo a Saronno - parcheggio burger king ore 22? (messaggio rivolto a tutti )

Comment

• Font Size
                    Presenti in forse (lo so solo domani)... tempo permettendo... Lady+Maverick+Grigiona

Comment

• Font Size
                      in motooooooo????????????????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp
                        Che fai pigli in giro? ...Quella abbiamo ...

Comment

• Font Size
                          marooooo' che tentazioneeee!! =) ma poi vi fidate a lasciarla fuori al freddo e al gelo in balia di mille sciagurati?

Comment

• Font Size
                            marooooo' che tentazioneeee!! =) ma poi vi fidate a lasciarla fuori al freddo e al gelo in balia di mille sciagurati?
                            E secondo te perch? il Mav mi porta?!? ...
                            Ovviamente solo per lasciarmi fuori a curare la moto!!!!

Comment

• Font Size
                              io e bieffe arriveremo un po sul tardi ma arriviamo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lady
                                Che fai pigli in giro? ...Quella abbiamo ...
                                io prendervi in giro????magari l'avessi io la motooo!!lady come puoi pensare certe cose....dai che domani facciamo il secondo round

Comment

X
                                Working...
                                X