Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(VR)Braciolata del 9 agosto di nuovo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie x aver puntualizzato i miei obblighi verso lo Stato....comunqe sempre se lo Stato me lo concede, quindi se vengo su, viene anke la miss!!!inseriscilaaa!!!!se per caso andr? male non credo che le nostre cibarie andranno a male!!!

Comment

• Font Size
      a proposito, una tenda l'abbiamo anche noi...ce l'ha la miss...e penso che sia anke bella grossa....

Comment

• Font Size
        certo che ci sono anzi ci siamo, quindi togli pure quel "se ci sei"!!! inoltre io sono dell'idea che chi viene alla festona i soldi dovrebbe darli subito cos? non ci sono ripensamenti vari....tanto da qui ad agosto di tempo ce n'? x poterti vedere....

Comment

• Font Size
          Bene, io confermo!! sabato e domenica non lavoro, quindi penso di arrivare ancora il sabato pomeriggio. Se il tempo permette in moto!! Sicuramente la serata si prolunghera... quindi magari mi adatto in qualche angolino a dormire...
          I soldi sicuramente li d? in anticipo!!

Mi raccomando, fatemi passare 2 belle giornate, cos? mi perdo via dai soliti pensieri, confido in voi!!

Comment

• Font Size
            Ho aggiornato la lista ... dai venite che voglio vedere quel posto sovraffollato ... in genere ? tanto se siamo l? in due ...

Teo.delux, non preoccuparti che di posta ce ne ? , magari sul poggiolo (balcone) se proprio non ci stiamo in casa ...

Che bello cos? vado gi? al centro commerciale a fare spesa, riempio due carrelli di roba e mi metto a far gara a chi compra pi? birra con i tedesconi ...

HEINEKEN e un p? di FORST allora ...

Comment

• Font Size
              LG mi sa che con i tedesconi non reggiamo il confronto... per? possiamo sempre impegnarci

Comment

• Font Size
                mito ci sono anche io , verro sul tardi non appena chiudo bottega

Comment

• Font Size
                  Ottimo.. credo che la carne andr? sulle griglie dopo le 21.. prima facciamo spuntini e antipasti..

Se le ragazze che vengono alla cena (non in moto, o se si ingegnano) portate torte e antipasti.. che so che siete brave.. se vi va..

Comment

• Font Size
                    mito gi? immagino come le portano le torte in moto

Comment

• Font Size
                      presente anche ninety nine

Comment

• Font Size
                        sono in traghetto con la moto,destinazione creta!!!!

Comment

• Font Size
                          scussate il ritardo...CI SONO ANKIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

..CI? pure la tenda....ahahahahaha!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Jacque... il secondo posto della tenda ? occupato da Ordep vero?

Comment

• Font Size
                              ma lui viene????????

..bohhhhhhhhh..aspetta ke gli domando...ahahahahaha!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Ah non ne ho la pi? pallida idea, lo davo per scontato

Comment

X
                                Working...
                                X