Ecco ... giustamente era meglio mettere di nuovo il post senn? non ci si ritrova pi? ... ecco il testo!!!
LG125 e io organizziamo a casa di LG per il 9 agosto una bella braciolata, la casa ? ad Affi, in collina, poco sopra Verona insomma... ci si pu? trovare ancora verso le 13, subito dopo pranzo insomma per fare un bagno in piscina... la sera facciamo una megagrigliata...
Andiamo a fare la spesa io e lei al mattino.. quota d'iscrizione 15 euro, non sono pochi, ma se si prende carne.. e poi intendiamo farci stare colazione e casomai almeno una spaghettata a pranzo per chi si ferma o ha fame ... ancora ...oh.. magari se un p? di voi li d? in anticipo tanto meglio, non vorrei dovermi trovare ad anticipare 300 euro di birra e salsicce..
Per dormire, a parte l'ampio prato pianeggiante ci sono alcuni letti o basta adattarsi in casa! con un p? di spirito da boy scout ... e senn? faremo un After Hours
La casa ? abbastanza isolata quindi non c'? nessuno che rompa le balle e c'? posto per parcheggiare un p? di macchine e moto!
LISTA:
1)Mito 22 (OK)
2)LG125 (OK)
3)Nexsus (OK)
4)Missnexsus (OK)
5)Nicoss (se lo Stato ce lo concede)
6)Miss Nicoss
7)Luca81
8)Miss Luca 81 (immagino ... o no???)
9)Jacque Attack
10)Stecca975
11)Desmo 4
12)Hobbit Pub Boy 1
13)Hobbit Pub Boy 2
14)Hobbit Pub Boy 3
15)Artistica (CHE COMPIE GLI ANNI)
16)ICO (che sar? in ferie da quelle parti per cui viene, vero?)
17)Madmax
18)Banglit
19)Mene
20)Teo.delux
21)zainetta di Teo.delux
22)Kike
23)Flaz
24)Alexea (che deve dare ancora conferma certa ma che aspettiamo ...)
25)The King
26)Miss The King
27)Paola
28)Alem74
29)Alex7
30)Ordep
31)Paitons (OK)
32)Miss Paitons (OK)
Portate qualche sacco a pelo ... senn? dormite sul canotto in piscina ... ehehe ... e i costumi da bagno eh ... noon scordate quelli che ? un peccato ...
Luca 81 sei ancora disponibile per vennire a comprare quella carne a prezzaccio? E per la Birra ...
ma per quella GLI HOBBIT PUB BOYS HANNO PREFERENZE? ? fondamentale ...
ALTRI? o cmq. controllate la lista se ci siete o se non ci siete o se non dovreste esserci ... )))
LG125 e io organizziamo a casa di LG per il 9 agosto una bella braciolata, la casa ? ad Affi, in collina, poco sopra Verona insomma... ci si pu? trovare ancora verso le 13, subito dopo pranzo insomma per fare un bagno in piscina... la sera facciamo una megagrigliata...
Andiamo a fare la spesa io e lei al mattino.. quota d'iscrizione 15 euro, non sono pochi, ma se si prende carne.. e poi intendiamo farci stare colazione e casomai almeno una spaghettata a pranzo per chi si ferma o ha fame ... ancora ...oh.. magari se un p? di voi li d? in anticipo tanto meglio, non vorrei dovermi trovare ad anticipare 300 euro di birra e salsicce..
Per dormire, a parte l'ampio prato pianeggiante ci sono alcuni letti o basta adattarsi in casa! con un p? di spirito da boy scout ... e senn? faremo un After Hours
La casa ? abbastanza isolata quindi non c'? nessuno che rompa le balle e c'? posto per parcheggiare un p? di macchine e moto!
LISTA:
1)Mito 22 (OK)
2)LG125 (OK)
3)Nexsus (OK)
4)Missnexsus (OK)
5)Nicoss (se lo Stato ce lo concede)
6)Miss Nicoss
7)Luca81
8)Miss Luca 81 (immagino ... o no???)
9)Jacque Attack
10)Stecca975
11)Desmo 4
12)Hobbit Pub Boy 1
13)Hobbit Pub Boy 2
14)Hobbit Pub Boy 3
15)Artistica (CHE COMPIE GLI ANNI)
16)ICO (che sar? in ferie da quelle parti per cui viene, vero?)
17)Madmax
18)Banglit
19)Mene
20)Teo.delux
21)zainetta di Teo.delux
22)Kike
23)Flaz
24)Alexea (che deve dare ancora conferma certa ma che aspettiamo ...)
25)The King
26)Miss The King
27)Paola
28)Alem74
29)Alex7
30)Ordep
31)Paitons (OK)
32)Miss Paitons (OK)
Portate qualche sacco a pelo ... senn? dormite sul canotto in piscina ... ehehe ... e i costumi da bagno eh ... noon scordate quelli che ? un peccato ...
Luca 81 sei ancora disponibile per vennire a comprare quella carne a prezzaccio? E per la Birra ...
ma per quella GLI HOBBIT PUB BOYS HANNO PREFERENZE? ? fondamentale ...
ALTRI? o cmq. controllate la lista se ci siete o se non ci siete o se non dovreste esserci ... )))
Comment