Qualcuno della zona ha in mente di farsi qualche giretto questo sabato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
milano/como sabato 9 ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by freddy.bikeGue...con quale delle due?(anzi tre diciamo)
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by freddy.bikeGue...con quale delle due?(anzi tre diciamo)
Comment
-
AZZ verrei volentieri.. giro sempre da quelle parti qnd ho tempo... m c'? l'honda day ad ADRIa....
alla prox se c'? bel tempo ci sono
Comment
-
Originally posted by Jack76Pensavo in zona Lago e poi magari da li andare a fare un giretto da qualche parte.
Accetto suggerimenti
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by Jack76Pensavo in zona Lago e poi magari da li andare a fare un giretto da qualche parte.
Accetto suggerimenti
Comment
-
c'? una cosa da tenere in considerazione qst sabato...che determina un p? il giro...cmq qualche stradina carina e "libera" in teoria c'? in zona.
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by Jack76Pensavo in zona Lago e poi magari da li andare a fare un giretto da qualche parte.
Accetto suggerimenti...UHMMMM .... ho il viziaccio di passare cannella... ho rischiato 2 volte... le volte precedenti spero non mi abbiano fotografato...
cmq mi hanno detto che verso lecco/como fanno il velox con la pistola laser... che non fa scontrini o foto... quindi o ti fermano o sei salvo....
SPEREM IN BEN HURCU DIGHEL !
Comment
-
mi spiace deluderti pontehrc ma non ho mai visto telellaser ma solo velox imboscati in auto anonime..e ci sono sempre al 99% delel volte e su almeno due punti solo sulla sponda comasca
Comment
X
Comment