Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Fest 2003 (x Lithium)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha Fest 2003 (x Lithium)

Per tutti quelli che vanno gi? a Misano,

credo sia arrivato il momento di prenotare l'albergo; come consigliato da Lithium io sentirei l'hotel diamante a cattolica (ci sono stato l'anno scorso e mi sono trovato molto bene)..tra l'altro il proprietario che ? davvero alla mano ci ha fatto parcheggiare le moto in un bunker (di sua propriet?) al sicuro per sonni tranquilli, e ci ha tenuto i bagagli anche per la domenica pome.

magari possiamo fare una prenotazione unica (sento odore di sconto...); inizio io la lista (io arrivo al venerd? pomeriggio):

KneeSlider
    Henry (che non posta mai lo devo cazziare...)

sotto a chi tocca

• Font Size
    Io potrei avere un grosso problema...forse ho la moto fuori uso..ci sar? comunque anche in macchina...allora dove volete prenotare io ne conosco due di buoni l'euro e il Diamante eventualmente per le moto se proprio non si trova una o due ci dovrebbero stare dalla mia ragazza...
    Io nel fine settimana dovrei essere gi? credo se volete posso sentire...

Comment

• Font Size
      io ci vado di venerdi!!!!

Comment

• Font Size
        io credo che ci saro'sabato e domenica

Comment

• Font Size
          Credo che quest' anno salto..... E' troppo una trasferta impegnativa e ultimamente scarseggio di soldini...

Comment

• Font Size
            io ci sono sabato ! troviamoci williams, magari si va assieme !

lamps

Comment

• Font Size
              Allora io scendo o venerd? o sabato....ma non resto a dormire l? credo...per chi si vuole aggregare.Se parto il venerd? mi metto in strada verso le 9.00 e sarei da solo.Se parto il sabato parto verso le 7.30 con altri due amici.Se qualcuno si aggrega mi faccia un fischio..
              Chi si ferma a dormire e ancora non ha prenotato...mi mandi una mail che gli do un p? di indirizzi di alberghi..

Comment

X
              Working...
              X