Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti cena DDG 25-09...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Commenti cena DDG 25-09...

Bella.. un sacco di gente.. anche nuova.. abbiamo mangiato bene, pagato poco, ci siamo divertiti... e qc. si ? inventato il gioco della panna pure... grazie a chi si ? organizzato e sbattuto!

Forse 10-12 le magliette DDG.. dopo che sembrava che tutti venissero con quelle.. boh..

Raga.. ci si vede il 16 ottobre per il mio compleanno a Trento al FILIPPONE!

• Font Size
    Re: Commenti cena DDG 25-09...

Originally posted by mito22
    Bella.. un sacco di gente.. anche nuova.. abbiamo mangiato bene, pagato poco, ci siamo divertiti... e qc. si ? inventato il gioco della panna pure...

Raga.. ci si vede il 16 ottobre per il mio compleanno a Trento al FILIPPONE!

ummmmm... 16 ottobre.........prometto che se non gioco sto giro partecipo anche io.....magari raduno un po di vicentini.......

Comment

• Font Size
      Molto bello come sempre! Un grosso ringraziamento a chi si ? sbattuto per organizzare tutto, grazie a chi c'era e per gli altri... arrivederci alla prossima! Vi siete persi le perle di saggezza di Gi?.... Un Paolino irriconoscibile per la preoccupazione data dal CBR.... E una Rossa tramortita dalla parlantina del Gi?
      Alla prox!
      PS- Bravo TD fumo 1 resto del mondo 0!!!! Andato e tornato senza problemi

Comment

• Font Size
        che dire...grazie di cuore a tutti voi,ho passato una serata bellissima,ci siam divertiti un sacco...ho conosciuto tanta bella gente,e m auguro di rivedervi tutti il prima possibile.
        e permettetemi una cosa...
        un grosso ********** con tutto il cuore alla cameriera isterica che serviva i nostri tavoli,ecchecazzo mi ha sfondato i timpani...

grazie ancora raga,e grazie dave per aver creato ddg

Comment

• Font Size
          Che dire...bellissima serata passata in compagnia di veri amici motociclisti...ogni volta ? un gran piacere riincontrarvi ragazzi...

PS: aaaaaaaah...la panna montata

Comment

• Font Size
            bella ragazzi!
            siete simpaticissimi!

la panna mi ha fatto ribaltare!

ci si vede il 16 per chi c'e'

ciau

Comment

• Font Size
              Che spettacolo di serata!!!!!!! un grazie particolare a gio (rsv-ps2) che mi ha portato fino alla cena senza volere manco un soldo!!

......e poi che dire un grazie a tutti voi!!!!!!!!

Originally posted by Devilman
              Paolino irriconoscibile per la preoccupazione data dal CBR....
              eh devil c'hai ragione avevo la testa tutta da un'altra parte......la gnocca ieri ? passata in secondo piano!!!!! sar? per la prox!!!

Comment

• Font Size
                cena spettacolare....eravamo veramente tanti e ben affiatati.....

...peccato che io abbia dovuto andarmene prestino perche la mia miss oggi lavora....ma cmq davvero una bella serata....alla prossima!!....

Comment

• Font Size
                  un grazie anche da parte mia per gli organizatori.

mi son divertito tanto poi non pensavo che chi possedeva un aprilia poteva essere cosi simpatico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by natinitro
                    un grazie anche da parte mia per gli organizatori.
                    si si assolutamante!!!!!!

un GRANDE grazie!!!!

Comment

• Font Size
                      ...divertimento a mille...tantissima gente, sicuramente pi? dei posto prenotati!

Tante belle ragazze, facce nuove...qche motociclista, qche personaggio "losco" (Foglio???!! ), ma cmq ? stata davvero bella!!!!

Complimenti agli organizzatori Piacentini, oltre a essere mossi rapidamente sui loro veloci destrieri sono riusciti a far arrivare davvero tantissima gente!

Alla prox raga....saremo anche di pi?!!!!!

Comment

• Font Size
                        Come gia' detto sono commosso per la calorosa accoglienza che mi ? stata donata da tutti voi, sono stato benisismo e mi ? servita molto questa pizzata.... (sono in un momento molto delicato .. qlcn di voi lo sa...) ho conosciuto meglio tante persone che gia' avevo valutatp nel forum.. sicuramente al piu' presto ci becchiamo a qlc pistata o gita ( se riesco a starvi dietro.... )

SIETE , ANZI , SIAMO! un bellissimo gruppo... eterogeneo ma molto unito....

credevo di essere un bambino isolato ... invece siamo tantissimi bimbi che amano giocare con quel bellissimo arnese chiamato MOTOCICLETTA!

LAMPZ A TUTTI !

PS: x la cronaca la stradale non mi ha blindato..... 206 EVOLUZIONE sana e salva

pps: qlcn di voi ? sttao forse deluso dalla mia pacatezza.... il giorno prima ero tornato a casa sbronzo marcio.... qst settimana mi sono mollato con la miss... e poi dulcis in fundo,.... non ? facile buttarsi a pesce in mezzo a 60 persone che conosci x la prima volta.... prometto che alle prox mi daro' da fare...

nel frattempo mi alleno sul v.le f. testi a fare le penne.... mentre il mio amico bieffe si allena sulle rampe d'entrata dela tangenziale

Comment

• Font Size
                          SI bella serata...bella gente...bella compagnia...belle figliuole...insomma non mancava niente

un grazie particolare a Stebusto che mi ha fatto fare le 4 del mattino porccccc...oggi verr? sicuramente licenziato dalla societ? di calcio in cui gioco per la scarsissima prestazione che far?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EvilJoker
                            SI bella serata......belle figliuole..

ASSOLUTAMENTE!!!!!

anche le 5 gnocche del tavolo vicino, quelle non del ddg!!!!!

la mora (quelle che ingoiava la panna) era da paura!!!

eccola!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81
                              Originally posted by EvilJoker
                              SI bella serata......belle figliuole..

ASSOLUTAMENTE!!!!!

anche le 5 gnocche del tavolo vicino, quelle non del ddg!!!!!

la mora (quelle che ingoiava la panna) era da paura!!!

eccola!!!

Peccato si siano date subito alla macchia! Anche se, credo, il buon Verna ci ha messo lo zampino.... Lo ho visto li che pasturava.... e spiegava alla bionda che le foto le dotevan veder si daidegas.... E le fanciulle parevan apprezzare il fatto che fossimo tutti biker

PS- tiriamo un p? su Paolino! Si ? preso la pizza alla patata.... e la ha lasciata nel piatto per 1/2..... NON GLI PIACE + LA PATATA!!! Sta diventando ricchione???? Ma....

Comment

X
                              Working...
                              X