Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...certo che nella mia....sembra davvero che la stavo pregando.....e non mi sono nemmeno accorto che ha fatto la foto.....che scandalo....e non ho nemmeno il numero della Rossa......che vergonga!
...certo che nella mia....sembra davvero che la stavo pregando.....e non mi sono nemmeno accorto che ha fatto la foto.....che scandalo....e non ho nemmeno il numero della Rossa......che vergonga!
hihihi...non era fatta a te la foto...sei sullo sfondo di un altra foto...e ne ho subito approfittato...
credo di esserci il 16 sempre se la mia dolce meta'non lavora...senno mi tocca venire da solo...sempre se mi manda
troppi kilometri in moto mi hanno fatto questo effetto....
o forse siete stati voi....a darmi tanta allegria e a farmi ritrovare la voglia di scherzare e ridere... e sopratutto mi avete dato
la speranza per credere di nuovo nell amicizia....
troppi kilometri in moto mi hanno fatto questo effetto....
o forse siete stati voi....a darmi tanta allegria e a farmi ritrovare la voglia di scherzare e ridere... e sopratutto mi avete dato
la speranza per credere di nuovo nell amicizia....
(commosso)
e tu mi hai fatto riscoprire la panna....ke non ? poi cosi malaccio....
x sili:ANKE A ME NON PIACEVAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment