Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Belllizzzzzimo!!!! Serata spettacolo!!!!
Ho conosciuto alcuni di quelli che c'erano e ne sono felice.....essendo in cos? tanti era un problemino conoscervi tutti....
alla prossima.....e al pi? presto, spero!!!!!!
Grazie di cuore agli organizzatori, al mio accompagnatore sempre gentilissimo.....
ehi raga...serata al TOP.....
mi sono divertita tantissimo....GIO fa spataccare, non x nulla mi ero messa accanto a lui...
Ho consciuto tanta gente, e penso di esserm integrata bene nel gruppo!
Peccato x la seconda parte di serata che mi sono ammutolita e rabbuiata, ma ero molto stanca... L'abbiocco stava prendendo il sopravvento!
SteBusto e Verna mi hanno fatto rincretinire con quelle cavolo di foto....si divertiranno a prendermi x il culo!!!
Cmq ottimo! Non vedo l'ora si ripeta! Non mancher?.
GRAZIE A TUTTI E AGLI ORGANIZZATORI!
...DOVEROSO IL RINGRAZIAMENTO A jacque a a VALENIX che mi hanno tenuto compagnia.. nonch? salvato dalal strdale che gia' pregustava per cena il libretto dle mio PEUGEOT
SIETE GRANDI!
CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
PS: vale scusa se non ho mantenuto la promessa della chat ma avevo sonno hiihihihihihihiihihi
che bello cos? tanta gente anche se significa spesso sacrifirarsi a parlare pi? con qualcuno che con qualcun'altro.sarebbe bello riuscire a conoscere bene e parlare con tutti
cmq grandissimi e son davvero contento di aver conosciuto gente nuova e rivisto alcuni che nn vedevo da parecchio tempo
Comment