Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti cena DDG 25-09...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GLIELA faccio io la macchia sul vestito...ZIOCANE

Comment

• Font Size
      GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      per la compagnia anche se non avevo dubbi sulla riuscita della cena e' sempre bello rivedersi!!!! :P :P :P :P

Comment

• Font Size
        Serata incredibile!!!!!!! PonteHRC e Bieffe sono fuori come non so cosa, mi hanno fatto morire dal ridere, ma ancora di pi? la Kika....

Grazie a tutti! Ciao e al 16 ottobre!

Comment

• Font Size
          Bellissima cena e un grazie sentito all organizzazione..ragazzi siete davvero simpatici, spero la prossima volta di conoscere altri di voi!!

Comment

• Font Size
            Serata grandiosa!!!
            Io mi sono portato anche qualcosa a casa: il vestitino nuovo della mia bimba!!!
            Aspetto i dati del bonifico da Stebusto!!!

Grazie a tutti, specialmente ad Erika, dato che ero molto impacciato e ho fatto sicuramente una figura di merda con lei...

Comment

• Font Size
              Ciao belli!!!
              Serata spettacolo!!!
              Siete tutti fortissimi!!!

Oh raga...ma com'? che tutte le ragazze DDG.......

SONO GNOCCHE?

Reg?...alla prox!!!

Comment

• Font Size
                Belllizzzzzimo!!!! Serata spettacolo!!!!
                Ho conosciuto alcuni di quelli che c'erano e ne sono felice.....essendo in cos? tanti era un problemino conoscervi tutti....

alla prossima.....e al pi? presto, spero!!!!!!

Grazie di cuore agli organizzatori, al mio accompagnatore sempre gentilissimo.....

e a tutti voi!!!!!

Comment

• Font Size
                  bella pizzata!
                  spero di esserci il 16! cosi almeno conossco anche gli altri,...
                  in primavera pero tutti in moto!!!!!

Comment

• Font Size
                    ehi raga...serata al TOP.....
                    mi sono divertita tantissimo....GIO fa spataccare, non x nulla mi ero messa accanto a lui...
                    Ho consciuto tanta gente, e penso di esserm integrata bene nel gruppo!
                    Peccato x la seconda parte di serata che mi sono ammutolita e rabbuiata, ma ero molto stanca... L'abbiocco stava prendendo il sopravvento!

SteBusto e Verna mi hanno fatto rincretinire con quelle cavolo di foto....si divertiranno a prendermi x il culo!!!

Cmq ottimo! Non vedo l'ora si ripeta! Non mancher?.
                    GRAZIE A TUTTI E AGLI ORGANIZZATORI!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rossa
                      SteBusto e Verna mi hanno fatto rincretinire con quelle cavolo di foto....si divertiranno a prendermi x il c**o!!!
                      Eh??????? non prendo nessuno per il cul_!

E' stato bello conoscerti...alla prox Rossa!

Comment

• Font Size
                        ...DOVEROSO IL RINGRAZIAMENTO A jacque a a VALENIX che mi hanno tenuto compagnia.. nonch? salvato dalal strdale che gia' pregustava per cena il libretto dle mio PEUGEOT

SIETE GRANDI!

CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

PS: vale scusa se non ho mantenuto la promessa della chat ma avevo sonno hiihihihihihihiihihi

Comment

• Font Size
                          eccomiiii...mitici

bellissima serata ;D come sempre del resto...

che bello cos? tanta gente anche se significa spesso sacrifirarsi a parlare pi? con qualcuno che con qualcun'altro.sarebbe bello riuscire a conoscere bene e parlare con tutti

cmq grandissimi e son davvero contento di aver conosciuto gente nuova e rivisto alcuni che nn vedevo da parecchio tempo

grandi raga alla prossima

Comment

• Font Size
                            a causa di altri impegni non ho potuto visitare il sito, per? se lo sapevo venivo volentieri anch'io, magari col Pippo

Comment

• Font Size
                              bella serata davvero...un grazie enorme agli organizzatori

finalmente ho conosciuto molte delle facce che mi mancavano e ho visto che siete una bella manica di mo....motociclisti

complimenti anche alle nostre belle miss

ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAA

16 ottobre compleanno di Dav: tutti al Nandrolone....anzi no...al Filippone

Comment

• Font Size
                                Che dire...

FANTASTICA SERATA!!

Prima di tutto un grazie a MOVI che ha organizzato tutto e devo dire con successo... BRAVISSIMO!!

Per il resto.. buona la pizza.. bello il posto... pagato poco.. e soprattutto..
                                FANTASTICA COMPAGNIA DDG!

Ci siamo divertiti tantissimo.. una cena indimenticabile
                                Poi la domenica altrettanto bella.. spero tanto ci siano altre occasioni cos?..

E poi e poi... HO VINTO LA SCOMMESSA!!! HEHEHEHE

BACI A TUTTIIIII

Comment

X
                                Working...
                                X