Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'Agriturismo Pra Sec offre soluzioni per affitti per brevi periodi a Trento. Propone degli appartamenti completi di tutto. Richiedi il tuo preventivo!
Via di Malebis, 1A
38060 Romagnano - Trento (Italia)
Tel. 0461.349204
Cell. 328.5775635
Email: danilo.baldo@tin.it
Onestamente non ho chiesto..ma mi pare di aver letto sui listini che siamo a 32/35 ? a persona...mi sa che ci ritorner? sicuramente, non solo per le pizzate ddg...
ragazzi guardate che veramente sono conciata un p? male in treno nn mi fido e poi in fatto di dinero sono a corto!!! treno cena + albergo miii spenoooooo
Farfa io parto sabato mattina sul presto, ma ho in programma un p? di giri prima di arrivare a Trento, festeggio il compleanno della mia ragazza,e non voglio essere scortese, ma se gli dico che do un passaggio ad una ragazza del forum (o ad un ragazzo non cambierebbe nulla)...si inkazza sicuro.Credo che capirai....e non te la prenderai..
Comment