Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POSTAZIRM a Corvara di Badia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    POSTAZIRM a Corvara di Badia

    Sono tornato fresco fresco da un motoride " Ride the Dolomites" in quel delle ns amatissime Dolomiti dell'Alta Badia.
    Sono partito per effettuare un weekend motociclistico insieme a qualcuno che mi poertasse a spasso su dei monti bellissimi ma fuori dalle strade di grosso traffico.
    Invece sono tornato con un sacco di amici in pi?.
    L'organizzatore ? stato + che un perfetto Ospite. Posso dire veramente come un amico che si ? occupato di noi sotto qualsiasi circostanza.
    Intanto l'Hotel ? veramente SPAZIALE!!!! Ve lo consiglio.
    Camere perfette ma soprattutto un ristorante degno di nota con cibo buonissimo e molto ricercato.
    Nell'Hotel trova spazio una wellness farm con saune, pescine, bagno turco e chi ne ha pi? ne metta. Ha delle diavolerie per rilassarti che si faceva fatica a uscire quando l'orario di chiusura della Farm si avvicinava.
    Ma soprattutto i tour motociclistici sono stati veramente esaltanti.
    C'era pane per tutti i denti.
    Il Nostro anfitrione Franz Kostner si ? presentato con un BMW GS 1150. Qualcuno di voi sorrider? sicuramente pensando di essere uno tosto in moto.
    Vi assicuro che in 3 giorno non ho visto nessuno stargli davanti.
    Ad un certo punto sul passo Giau si ? ingarellato con un CBR900RR con uno che nei tornanti vi dico che metteva a terra il ginocchio. Dopo meno di 2KM la superato di prepotenza con il suo GS del menga e lo ha perso per strada.

    Ma non ce nera solo per chi aveva voglia di fare un po di sport. Nella comitiva c'erano anche quelli che amavano godersi il panorama. E per quest'ultimi chiudeva sempre il plotone il mitico braccio destro di Franz Maurizio che aspettava sempre i ritardatari dell'ultima photo nell'ultimo raggio di sole.

    Il prezzo di tutto questo??????? Ebbene si!!! Non ho mai speso cosi poco per avere cosi tanto. 182?per due notti in mezza pensione compreso 30? per i pranzi che Franz ci ha organizzato i posti bellissimi.

    Che dire se volete andare da lui scrivetegli info@PostaZirm.com
    e comer sempre dite che vi manda "Umberto quello dell'XX"

    Spero che vi sia utile
    UmboXX
X
Working...
X