Chi viene?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHIRINGHITO GIOVEDI 2 SERA
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 49
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
-
io sono fuori a cena, non so se riesco ad esserci! (soprattutto x' non saprei ritornarci....hehehe)
Comment
-
Originally posted by freddy.bikeguenda ti posso portare gi? io come l'altra volta che NON mi sono perso ..
Comment
-
PORCA TROTA!!!Io la settimana scorsa di chiringuito ho trovato solo uno che ? in" zona san siro"...ma mica di fronte allo stadio!!!Azz...ecco perch? non ci siamo beccati!!!Poi avevo pure un nr di cell cannato quindi ? andata buca su tutti i fronti.....Vedi che succede a non conoscere i posti!!!
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by freddy.bikeguenda ti posso portare gi? io come l'altra volta che NON mi sono perso ..
stavolta vedrai ti stupir?!
Comment
-
Originally posted by gekomotardPORCA TROTA!!!Io la settimana scorsa di chiringuito ho trovato solo uno che ? in" zona san siro"...ma mica di fronte allo stadio!!!Azz...ecco perch? non ci siamo beccati!!!Poi avevo pure un nr di cell cannato quindi ? andata buca su tutti i fronti.....Vedi che succede a non conoscere i posti!!!
di fronte c'? l'ipodromo
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by gekomotardPORCA TROTA!!!Io la settimana scorsa di chiringuito ho trovato solo uno che ? in" zona san siro"...ma mica di fronte allo stadio!!!Azz...ecco perch? non ci siamo beccati!!!Poi avevo pure un nr di cell cannato quindi ? andata buca su tutti i fronti.....Vedi che succede a non conoscere i posti!!!
di fronte c'? l'ipodromo
Comment
-
Originally posted by gekomotardOriginally posted by spettinatoOriginally posted by gekomotardPORCA TROTA!!!Io la settimana scorsa di chiringuito ho trovato solo uno che ? in" zona san siro"...ma mica di fronte allo stadio!!!Azz...ecco perch? non ci siamo beccati!!!Poi avevo pure un nr di cell cannato quindi ? andata buca su tutti i fronti.....Vedi che succede a non conoscere i posti!!!
di fronte c'? l'ipodromo
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 49
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Originally posted by BikerinaOriginally posted by freddy.bikeguenda ti posso portare gi? io come l'altra volta che NON mi sono perso ..
...ssstardissima che sei!....
Comment
-
Originally posted by impavidoBBOriginally posted by BikerinaOriginally posted by freddy.bikeguenda ti posso portare gi? io come l'altra volta che NON mi sono perso ..
cmq retifico, stase ci saro'!
Comment
-
Originally posted by impavidoBBOriginally posted by BikerinaOriginally posted by freddy.bikeguenda ti posso portare gi? io come l'altra volta che NON mi sono perso ..
cmq confermo che stasera ce st? pure io
Comment
X
Comment