Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMENICA 29 AGOSTO -> MARE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mio cell (ormai di dominio pubblico) ? 328 84 369 22

Comment

• Font Size
      Buongiorno, rieccomi dopo 3 settimane in mezzo ai beduini egiziani..........
      posto spettacolare ma ho avuto il cagotto per 15 gg..........scandaloso.sara' l'aria, o il mangiare................

L'idea del mare e' buona, visto che io in Liguria vado spesso e volentieri.....venerdi' vi do' conferma definitiva poiche' forse sono a Como per trovare dei cari amici, sempre in moto naturalmente!
      Un saluto a tutti.
      Ale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Denti_aGuzzi
        Buongiorno, rieccomi dopo 3 settimane in mezzo ai beduini egiziani..........
        posto spettacolare ma ho avuto il cagotto per 15 gg..........scandaloso.sara' l'aria, o il mangiare................

L'idea del mare e' buona, visto che io in Liguria vado spesso e volentieri.....venerdi' vi do' conferma definitiva poiche' forse sono a Como per trovare dei cari amici, sempre in moto naturalmente!
        Un saluto a tutti.
        Ale
        e non passi a salutarmi!!!!

Comment

• Font Size
          beh Bikerina, se nn scatta l'operazione mare passo volentieri a farti un saluto, magari facciamo un giretto in moto e beviamo un caffe'.

Il mio indirizzo mail lo trovi nel profilo, organizzo con amici anche qualche girettino domenicale , magari si organizza dai.

Un saluto
          Ale

Comment

X
          Working...
          X