Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Willer ma erreuno che fine ha fatto???
State organizzando x fine settimana??
Fateme sap?
hehehe..ragazzacci sono qui...come gia detto purtroppo io lavoro tutto il mese..che palle...ma x che giorno avete organizzato??..ieri non ho potuto spammare sul forum xch? ero impegnato con bobo..
Oh una cosa: se si fa a Napoli le moto le mettiamo nel garage di qualcuno (se ce n'? uno abbastanza grande) oppure si sceglie una pizzeria in zona tranquilla, con un tavolo abbastanza grande da tenerci anche le moto intorno, accanto ad ogni sedia.
Io ci sono! Io ci sono! Magari si organizza un week end! oramai sono anni che non torno nella citt? della mia cara nonnina... quando? quando? dai! dai!
Io ci sono! Io ci sono! Magari si organizza un week end! oramai sono anni che non torno nella citt? della mia cara nonnina... quando? quando? dai! dai!
La citt? della tua cara nonnina??? quale?? :P
Nonna di Napoli nata e cresciuta di fronte alla caserma dei carabinieri... infatti il mio caro nonnino era un bel ragazzotto in divisa... (ce l'ho nel sangue... )
Il nonnino era di Benevento...
La citt? della tua cara nonnina??? quale?? :P
Nonna di Napoli nata e cresciuta di fronte alla caserma dei carabinieri... infatti il mio caro nonnino era un bel ragazzotto in divisa... (ce l'ho nel sangue... )
Il nonnino era di Benevento...
Comment