Mettete qua i vostri commenti che li metto nella pagina delle cene (sotto la sezione EVENTI) su DDG!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commenti alla cena del 7 luglio a Trittico...
Collapse
X
-
Stupenda pizzata sopratutto per la compagnia, disgusto totatale per quell'essere immondo dal nome di teo.deluxe ("Senti questa" prima di scoreggiare) da capottarsi dal ridere quando c'? lui =)
Bella compagnia anche per molti altri che non sto ad elencare per non creare torti
Bisognerebbe farne pi? spesso pizzate in 20-25 almeno si parla di pi? con tutti!
Comment
-
era la mia prima cena di ddg!
? stato interessante conoscere le persone che solitamente si sentono solamente da dietro la tastiera...
ora domanda... ma cazzo, teo.delux ? sempre cos??????????
di che cazzo si fa???????????????????????????????????????????????? ?
Comment
-
Originally posted by Giustinoera la mia prima cena di ddg!
? stato interessante conoscere le persone che solitamente si sentono solamente da dietro la tastiera...
ora domanda... ma ca##o, teo.delux ? sempre cos??????????
di che ca##o si fa???????????????????????????????????????????????? ?
Si si ? sempre cos?... ma povero non ? colpa sua!! Cercate di assecondarlo sempre per le prossime volte, non fatelo sentire cos? diverso!!
Comment
-
anche se ho mangiato poco...solo un chilo e mezzo di affettati...? andata benone e ho conosciuto un paio dii utenti nuovi della zona....bella cumpa come sempre,peccato che mangiare a tu per ttu con banglit e giustino sia in realt? un'esperienza dai toni mistici
Comment
-
anche se ho mangiato poco...solo un chilo e mezzo di affettati...? andata benone e ho conosciuto un paio dii utenti nuovi della zona....bella cumpa come sempre,peccato che mangiare a tu per ttu con banglit e giustino sia in realt? un'esperienza dai toni mistici
Comment
-
Bella cena.....mi sono divertita davvero....
Poi Teo.....mariiiiiiiiiiaaaaaaa.....che personaggio!!!!!
E finalmente ho potuto sfoggiare la mia maglietta DDG..... Yeeee!!!!!
Grazie a tutti della compagnia......e alla prossima cena!!!!!
Ah....dimenticavo.....ma quant'? bello il bimbo di Desmo4????
Uno spettacolo!!!!!
Comment
-
YEAHHHHHHH!!!!!!!
Peccato che mancassero un p? di altri "PERSONAGGI"!!!!
MI ha fatto IMMENSO piacere ritrovare su 2 gambe NITRONORI, ma sopratutto.....
MISS NITRONORI!!!!!!
Comment
-
B?, queste sono le cene che mi piacciono! In 25-30, cos? riesci a parlare con tutti e conoscere i nuovi.
Davvero bella serata, rivisto con molto piacere le "vecchie conoscenze" e contento di aver conosciuto alcuni nuovi utenti con cui giornalmente si scambiano battute sul forum
B?, qui sopra si ? gi? scritto di Teo... pensate che ce l'avevo seduto a fianco... impossibile annoiarsi!!
Il mio primo ritrovo ddg in moto!!!
Comment
X
Comment