Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti alla cena del 7 luglio a Trittico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Commenti alla cena del 7 luglio a Trittico...

Mettete qua i vostri commenti che li metto nella pagina delle cene (sotto la sezione EVENTI) su DDG!

• Font Size
    Se qualcuno ha mai preso il tortello li al trittico mi puo dire come lo fanno? Buono?

Comment

• Font Size
      Stupenda pizzata sopratutto per la compagnia, disgusto totatale per quell'essere immondo dal nome di teo.deluxe ("Senti questa" prima di scoreggiare) da capottarsi dal ridere quando c'? lui =)

Bella compagnia anche per molti altri che non sto ad elencare per non creare torti

Bisognerebbe farne pi? spesso pizzate in 20-25 almeno si parla di pi? con tutti!

Comment

• Font Size
        era la mia prima cena di ddg!
        ? stato interessante conoscere le persone che solitamente si sentono solamente da dietro la tastiera...
        ora domanda... ma cazzo, teo.delux ? sempre cos??????????
        di che cazzo si fa???????????????????????????????????????????????? ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giustino
          era la mia prima cena di ddg!
          ? stato interessante conoscere le persone che solitamente si sentono solamente da dietro la tastiera...
          ora domanda... ma ca##o, teo.delux ? sempre cos??????????
          di che ca##o si fa???????????????????????????????????????????????? ?

Si si ? sempre cos?... ma povero non ? colpa sua!! Cercate di assecondarlo sempre per le prossime volte, non fatelo sentire cos? diverso!!

Comment

• Font Size
            stardi...io ero ancora a salerno.....

Comment

• Font Size
              anche se ho mangiato poco...solo un chilo e mezzo di affettati...? andata benone e ho conosciuto un paio dii utenti nuovi della zona....bella cumpa come sempre,peccato che mangiare a tu per ttu con banglit e giustino sia in realt? un'esperienza dai toni mistici

Comment

• Font Size
                bello bello!
                come sempre!

no comment su teo...

Comment

• Font Size
                  anche se ho mangiato poco...solo un chilo e mezzo di affettati...? andata benone e ho conosciuto un paio dii utenti nuovi della zona....bella cumpa come sempre,peccato che mangiare a tu per ttu con banglit e giustino sia in realt? un'esperienza dai toni mistici
                  tu sei fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Bella cena.....mi sono divertita davvero....
                    Poi Teo.....mariiiiiiiiiiaaaaaaa.....che personaggio!!!!!
                    E finalmente ho potuto sfoggiare la mia maglietta DDG..... Yeeee!!!!!
                    Grazie a tutti della compagnia......e alla prossima cena!!!!!

Ah....dimenticavo.....ma quant'? bello il bimbo di Desmo4????
                    Uno spettacolo!!!!!

Comment

• Font Size
                      Prima cena DDG alla quale ho partecipato, mi sono divertito tanto e ho conosciuto gente nuova molto simpatica.

Comment

• Font Size
                        YEAHHHHHHH!!!!!!!

Peccato che mancassero un p? di altri "PERSONAGGI"!!!!

MI ha fatto IMMENSO piacere ritrovare su 2 gambe NITRONORI, ma sopratutto.....

MISS NITRONORI!!!!!!

Comment

• Font Size
                          bella cena e bella compagnia!!!!

il cibo al trittico ottimo come sempre......che dire ci vediamo alla prossima!!!

ciaoooo

Comment

• Font Size
                            B?, queste sono le cene che mi piacciono! In 25-30, cos? riesci a parlare con tutti e conoscere i nuovi.
                            Davvero bella serata, rivisto con molto piacere le "vecchie conoscenze" e contento di aver conosciuto alcuni nuovi utenti con cui giornalmente si scambiano battute sul forum

B?, qui sopra si ? gi? scritto di Teo... pensate che ce l'avevo seduto a fianco... impossibile annoiarsi!!

Il mio primo ritrovo ddg in moto!!!

Comment

• Font Size
                              mio dio.... teo.deluxe mi sa che l'esperienza mistica sia stata avere TE vicino....

"ohhhh sentite questaaaa" proooooooooot

per? nonostante mi hai sfottuto a morte mi son divertito :P

Comment

X
                              Working...
                              X