Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 3 Agosto tutti dalla Titty

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
    ragazzi, se riuscite a essere qui per le 11/11:30, pensavo che poi potremmo andare a mangiare qualcosa di tipico prima di tornare a casa
    che ne dite?
    andate a mangiare a predappio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slapshot View Post
      andate a mangiare a predappio
      ci sono andata ieri

sono entrata in un negozio... mi ? venuta la pelle d'oca. a parte che posso pi? o meno condividere certe idee... ma l? sono esagerati

poi sono passata davanti alla casa natale di Benito per portare i miei saluti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
        ci sono andata ieri

sono entrata in un negozio... mi ? venuta la pelle d'oca. a parte che posso pi? o meno condividere certe idee... ma l? sono esagerati

poi sono passata davanti alla casa natale di Benito per portare i miei saluti
        hai fatto molto Pene!

Comment

• Font Size
          moraz, ste... se mi confermato che arrivate per pranzo andiamo a mangiare in un posto che mi hanno consigliato i fisioterapisti... cucina tipica... massima resa, poca spesa. però bisogna prenotare... fateme sape'! :S

Comment

• Font Size
            azz se non fossi un ufficio con un cliente mi aggregherei

Comment

• Font Size
              se andate a Predappio, fate un salto al bar Caveja, si trova dietro alle poste, sulla strada principale, prima della chiesa a destra.
              Il propietario si chiama Giorgio, ma tutti lo conoscono come il gattone.
              E' l'organizzatore della Mototagliatella, il mitico motoraduno di Predappio!!!
              Se passate, portategli i miei saluti.

Titti, anche se non ci conosciamo, ho letto tutto ci? che ti ? successo...spero tu stia meglio e un grosso in bocca a lupo.
              Un abbraccio.
              Nik

Comment

• Font Size
                Grazie Nik
                Se mi capiterà di andare di nuovo a Predappio passerò sicuramente da "il gattone"

Comment

• Font Size
                  io al limite potrei fare milano mariano...tanto sono di strada..devo andare a lurago d'erba al paesello...
                  non so per che ora...però se servisse....

Comment

• Font Size
                    Titti fammi sapere dove si va a mangiare...che forse si aggrega qcuno/a lì della zona!

Comment

• Font Size
                      allora, volevo portarvi a "l'amorosa" ma ho provato tutto il giorno a chiamare e nn risponde nessuno. quindi domani riprovo, eventualmente cambiamo posto

Comment

X
                      Working...
                      X