Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani siamo a Gonzaga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domani siamo a Gonzaga

    Noi andiamo alla fiera dell'elettronica a Gonzaga c'? qualcun'altro del forum laggi? :P cos? ci si conosce e si beve qualche cosa insieme

  • Font Size
    #2
    Non so se ci vado ancora... eventualmente la tua losca paccia la conosco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se scendi da solo probabilmente entro sera ti posso dire anche se avanzo un posto per t? sul mezzo con cui scendo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, semmai andian gi? in 4/5 che dobbiam prender un po di PC vecchi, modifiche per PS2 e valvole per delle vecchie radio.... Comunque non son ancora sicuro... Son qui mezzo bloccato dal mal di schiena... Mi sa che luned? chiamo giacomino perche mi venga a trovar al lavoro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nulla... non riesco... Con l'aria ? aumentato il mal di schiena dovuto al volo alla caduta dal ponteggio della settimana scorsa.... Domani sto a letto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            bressa come hai fatto a cadere da un ponteggio????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Son scivolato mentre lo montavamo.... e son biombato su quello che ci stava soto.... fatto circa 2 metri di volo ma nulla di grave... che ora ho sempre mal di schiena e appena prendo un colpo d'aria aumenta (oggi son andato in moto a ritirar una giacca che avevo fatto riparare e al ritorno ero bloccato a 90.... non molto bella come posizione...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                bressa che culo che non c'era jacque nei paraggi

                Comment

                X
                Working...
                X