Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non potr? venire alla cena...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non potr? venire alla cena...

    Dunque, ho poco tempo e non posos star connesos moltissimo.
    Io domani non ci sar?; impegni improrogabile e inderogabili mi terranno lontano da Firenze.
    Per orientarsi dal casello fino a S.Godenzo penso che Simone possa dare una mano, dato che ? del posto.
    Per informare l'albergo dei posti che servono, io ho chiamato Fatima (la cameriera, ricordate?) dicendole che l'albergo sar? tutto pieno (una trentina di posti).
    Se ci fosse qualcosa di diverso (sono stato via tre giorni, quindi ho potuto seguire poco), pregherei Rossa o chiunque altro di chiamare l'albergo al numero 055-8374016.
    Grazie, e scusate ancora.
    Ci vediamo alla prossima.
    FIne della trasmissione.

  • Font Size
    #2
    MA NOOOOOOOOOOOOOOOO DAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gi?; proprio non posso.
      Io ho cmq gi? preso contatti con Fatima, che vi aspetta.
      A dirla tutta, lei avrebbe anche proposto di spostare la cena alla prossima settimana (e io potrei, sab prossimo), ma giustamente le ho detto che molta gente si ? gi? organizzata x questo sabatao.
      Cmq, se proprio cambiare idea, fatemelo sapere VELOCISSIMAMENTE, che devo avertire l'albergo; abbiamo concordato che se loro non sentono niente vuol dire che andate tutti domani; in caso contrario li avviso.
      Fatemi sapere (spero che le baterie del cellulare tengano...)

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz..noi ci siamo tutti..vabb?...alla prox Doc..ok..!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi spiace un sacco doc...ci tenevo a salutarti...sar? per la prox....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Avoglia io sono disponibilissimo!

            lascio il mio cel e lo tappezzo..

            3489129434

            Comment


            • Font Size
              #7
              NN X DIRE SIMO.....MA CHE CAVOLO CI FACEVI ANCORA SVEGLIO ALLE 5 MENO 20 DI MATTINAAA?????EHEH....

              MA LA TUA MITO ? DEPOTENZIATA???UHMUHM.....SAI GI? CHE DEVO TESTARE ?!?!?!?HIHI.....MA SOLO SE VUOI CHE SULLA TUA BELVA VENGANO MESSE LE MANI DI UN APRILIA-DIPENDENTE....EHEHEH

              Comment

              X
              Working...
              X