Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RADUNO CASTELLUCCIO di Norcia (CENTRO)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by cristy 73 View PostRaffina non temere io Marco Dany e Max ti stiamo preparando uno striscione da paura per quando verrai a Magione e ricordati di venirci a trovare all'agriturismo di Max
Da oggi saremo i tuoi fans pi? fedeli ci sei rimasta nel cuore sei mitica
non glielo dite se no ? la fineeeeeeeee!!!
Comment
-
Originally posted by Raffaghira View PostCChe figata rsagazzi...tranne le soste forzate sotto il caldo rovente....? stata una giornata bellissima, bella gente, bella piscina, belle strade, bei lettini per dormire.... poi il ritorno...con mirko abbiamo allungato una cifra... abbiamo beccat l'acqua. abbiamo fatto notte e alla fine da l'aquila a roma ho dovuto prendere l'autostrada che proprio non volevo...ma era notte, ero stanca, e AVEVO LA VISIETRA PER SOLE DI MEZZOGIORNO!!!! Mamma mia ...ma quando ci rivediamo??? Ricordate il 20 luglio ho gara a Magione...vi voglio tutti come Raffans di Dai de gass anche se gassss ce prover? a darlo!!!
Grazie ancora a tutti e ... il gazebo nostro era molto piu vivo...che risate!!!! ...1-2-3- Gh gh gh !!!!
P.S. Ma poi ...hanno pagato tutti??? CIAOOOOOO Raffaella
ah, dimenticavo... a magione non viene nessuno, ho invitato tutti a vedere un io amico al mugello!!!
Comment
-
-
Originally posted by cristy 73 View Postdai entra anche tu !!!!!! pi? siamo meglio ?
ma cerco di esserci...
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostCiao Mirko, x luglio per quello che riusciremo ad organizzare ci piacerebbe fare dei giri dalle tue parti!
Magari al lago di Campotosto!
Comment
X
Comment