ma quando sarebbe la data ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RADUNO CASTELLUCCIO di Norcia (CENTRO)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by *Laura* View PostSalve a tutti
sono entrata a dare uno sguardo, ma tanto ho chi mi aggiorna
Tutto bene?
io non vedo l'ora che arrivi questo raduno, spero solo che il tempo ci assista
per il tempo non ci dovrebbero essere grossi problemi..speriamo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Scusate voglio chiedervi una cosa:
il 29 giugno ? domenica e parlate di camere, io sarei interessato visto che verr? da Firenze con la mia ragazza e forse veniamo con una moto sola, ma vorrei sapere se ? per la domenica notte o il sabato notte. Questo perch? se ? possibile io starei l? intorno da sabato per evitare di partire troppo presto la domenica....insomma ditemi un p?, se si pu? quasi quasi sto da sabato a luned? mattina (full relax... ) che mi dite? Casomai per prenotare a chi devo dire di voi (scusate per questa domanda ma mi fa fatica ricontrollare tutto il post per scoprirlo.....). Grazie mille e a presto!
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostScusate voglio chiedervi una cosa:
il 29 giugno ? domenica e parlate di camere, io sarei interessato visto che verr? da Firenze con la mia ragazza e forse veniamo con una moto sola, ma vorrei sapere se ? per la domenica notte o il sabato notte. Questo perch? se ? possibile io starei l? intorno da sabato per evitare di partire troppo presto la domenica....insomma ditemi un p?, se si pu? quasi quasi sto da sabato a luned? mattina (full relax... ) che mi dite? Casomai per prenotare a chi devo dire di voi (scusate per questa domanda ma mi fa fatica ricontrollare tutto il post per scoprirlo.....). Grazie mille e a presto!
si far? il pranzo la domenica
Lin dovrebbe aver messo un link del campeggio che vi far? prezzi buoni
altro non so ma credo che ha scritto tutto in questo topic
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostScusate voglio chiedervi una cosa:
il 29 giugno è domenica e parlate di camere, io sarei interessato visto che verrò da Firenze con la mia ragazza e forse veniamo con una moto sola, ma vorrei sapere se è per la domenica notte o il sabato notte. Questo perchè se è possibile io starei lì intorno da sabato per evitare di partire troppo presto la domenica....insomma ditemi un pò, se si può quasi quasi sto da sabato a lunedì mattina (full relax... ) che mi dite? Casomai per prenotare a chi devo dire di voi (scusate per questa domanda ma mi fa fatica ricontrollare tutto il post per scoprirlo.....). Grazie mille e a presto!
gli chalet costano 70 euro e sono da 4 posti...io preferirei partire il sabato.....
ps
ricordati che poi c'è MisanoLast edited by Vipera77; 20-05-08, 20:53.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by Vipera77 View PostGrabry fammi sapere se vieni in caso si parte insieme
gli chalet costano 70 euro e sono da 4 posti...io preferirei partire il sabato.....
ps
ricordati che poi c'? Misano
Ok pi? che bene per il viaggio insieme, mi sa che io vengo con la ragazza, ancora non sappiamo se venire in due su una moto o ognuno con la propria, dipender? se in quei giorni abbiamo bisogno di affetto .......a presto!
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postla magionata la faccio o il 21 oppure il 22....se il meccanico fa il miracolo ( ma ne dubito dalle sue parole ) ci sono, ma a questo punto e' troppo indeciso il fattore prenotazione, preferisco raggiungervi se la moto e' pronta direttamente la domenica mattina
Non mi fare incavolare, ti sei fatto Misano, Rekkia e mò se per Magione non vieni io dico una sola e ultima parola!!!!!
ADDIO!!!!!!!!Last edited by Everluk; 20-05-08, 21:01.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSe tu non vieni domenica giuro che ti vengo a prendere a casa e ti sbatacchio tutto solo come io e te sappiamo!!!! :giulius:
Non mi fare incavolare, ti sei fatto Misano, Rekkia e m? se per Magione non vieni io dico una sola e ultima parola!!!!!
ADDIO!!!!!!!!
Che venga con quella da cross!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostRicordo ricordo caro......ho un sacco di nuove belle cosine sulla moto......
Ok pi? che bene per il viaggio insieme, mi sa che io vengo con la ragazza, ancora non sappiamo se venire in due su una moto o ognuno con la propria, dipender? se in quei giorni abbiamo bisogno di affetto .......a presto!
Originally posted by Everluk View PostSe tu non vieni domenica giuro che ti vengo a prendere a casa e ti sbatacchio tutto solo come io e te sappiamo!!!! :giulius:
Non mi fare incavolare, ti sei fatto Misano, Rekkia e m? se per Magione non vieni io dico una sola e ultima parola!!!!!
ADDIO!!!!!!!!
Originally posted by vichingo View PostCome non quotarti!!!!!!!!
Che venga con quella da cross!!!!!!!!!!
Originally posted by Everluk View PostSe non viene io dico ADDIOISSIMO!!!!!!
ecco!!!!!!
Comment
-
lista aggiornata
1. Rexxx
2. Bratz
3. Speed01
4. Vipera77
5. *Laura*
6. Danae
7. MisterZ + 1
8. NikoNik + Miss