Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RADUNO CASTELLUCCIO di Norcia (CENTRO)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by danon79 View PostOrs?, non mi dire che ti sfugge il seguente concetto:
Ogni riferimento a cose persone e fatti ? puramente casuale!
Inoltre le opinioni espresse in questo topic non rispecchiano le vedute della casa cinemat... no asp?, quella ? un altra cosa!
Manu, ci manca solo che non trovi la sella ! ... www.ebay.it e passa la paura!
Il pi? a questo punto ? veramente decidere una data!!!
Originally posted by danon79 View PostEtt... porcaccia miseria, mi ci mandi da solo eh ?
E a chi ruber? le cose dal piatto durante il pranzo ? ...Originally posted by danon79 View PostWe barbagianni che non siete altro, se organizzate un weekend, ditemelo perch? io scenderei al venerd? sparandomi 500km su un r6 che definire scomoduccia ? limitativo.. per? conoscendo le strade gi? pregusto il divertimento!
Fatto sta che il sabato lo userei per una bella giornata di relax e se voi andate in piscina fate conto che io sono gi? l? con voi!!!
Il giorno dopo raduno e al luned? me ne ritorno a lavur? qui al nord!!!
Io un agriturismo lo conosco, per? la piscina non ce l'ha!
Si spende veramente poco, ambiente gradevolissimo, stanze pulite, prima colazione compresa e st? sopra un colle.
Voi invece ? Proposte in merito ?
Originally posted by speed01 View PostViperotto sei consapevole del fatto che a noi ci arrestano prima di arrivare al ritrovo vero?
Non posso mancare!
Originally posted by speed01 View PostPS: SE PORTASSI IO LA VICHINGHETTA?
salvaguardiamo la vichinghetta!
le vedo dura...
Comment
X
Comment