Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no posticipiamo vi preeeeeeeeeeeeeeeeeego!!! se no dovete fare a meno del "terrone DDG" , non che globtrotter, che macina KM su KM su qualsiasi mezzo per vedervi
CAMPEGGIO IL DRAGO 3 stelle ... nel cuore verde dell'Umbria! Il Campeggio il Drago a San Giorgio di Cascia è il posto che fa per te! Camping!
abbiamo la piscina a disposizione
Per il pranzo vi dir? il men? e il prezzo a breve
Per chi viene da fuori sempre al campeggio hanno gli chalet 40 euro a notte
GIORNO
29 giugno 2008
forza ragazzi!!
non vorrei dire niente.. anche a me piacerebbe venire.. naturalmente trasportata dal mio fedele compagno di viaggio... ma ops... il 29 giugno c'? la SBK a Misano... mi toccher? rinunciare... sara per la prox volta.. preferisco gara1 e gara2...
il mio "NO" era riferito all'anticipo, io preferirei dopo il 29....ma se non si trova una data buona per tutti non fa niente, si ci vede un'altra volta
a settembre non sarebbe male, ma ricordatevi che c'è vallelunga
Comment