Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai che 2 litrozzi di vino ce li facciamo insieme come a Tolfa e ad Arezzo
puo' essere che a giugno sono in Etiopia per lavoro.....lunedi' do la risposta alla societa' che mi ha fatto l'offerta. (...ho appena fatto tagliando e pagato l'assicurazione alla moto, e po esse che tra quache settimana sono di nuovo in viaggio per chissa' quanto......)
puo' essere che a giugno sono in Etiopia per lavoro.....lunedi' do la risposta alla societa' che mi ha fatto l'offerta. (...ho appena fatto tagliando e pagato l'assicurazione alla moto, e po esse che tra quache settimana sono di nuovo in viaggio per chissa' quanto......)
ciao car MAC
eccolo che va alla conquista dell'Africa Orientale e dell'Impero come ai tempi Eroici
Comment