mi è sfuggita una L dalla tastiera ma ha dato enfasi al particolare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RADUNO CASTELLUCCIO di Norcia (CENTRO)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postennò ragazzi, nooooo
c'è il mondiale sbk a misano il 29 giugno!!!
non si può spostare al week-end successivo?Originally posted by Vipera77 View Postazz
questo mi era sfuggito di mente
e ora???
che nè dite di 1altra data?.perchè pure io vorrei fare un pensierino sulla SBK a MISANO
che ne pensate?si può cambiare?volendo?...magari anticipareLast edited by spqr81; 25-04-08, 21:02.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postsono certa che Norcia o MacTwin la portano sicuro in sella
Tesora C'ho anche il casco dello scooter mezzo rotto.. non ? che mi trovi anche quello!!
Comment
-
Originally posted by Danae View PostPraticamente se ER VIPERA mi da buca me lasciate pure a piedi!Che nes? faccio l'autostop qualcuno me se pijer? per venire su per i pizzi dei monti lontani!??!
Tesora C'ho anche il casco dello scooter mezzo rotto.. non ? che mi trovi anche quello!!
dal raduno, ovviamente..
Comment
-
Originally posted by Danae View PostPraticamente se ER VIPERA mi da buca me lasciate pure a piedi!Che nes? faccio l'autostop qualcuno me se pijer? per venire su per i pizzi dei monti lontani!??!
Originally posted by basipappa View Post[se vengo] posso offrirti il posto passeggero e casco
dal raduno, ovviamente..
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X