Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RADUNO CASTELLUCCIO di Norcia (CENTRO)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Brazzina!! ...come da tue raccomandazioni:- Ho montato i DBkiller
Ho pulito la targa
Set sboron su OFF
....me devo pure mette la cravatta e le scarpe de vernice????
Se vedemo ore 8-8.30 Prima porta!
Comment
- Ho montato i DBkiller
-
Originally posted by spqr81 View Postammappave quanti sete...me pare di rivedere l'elenco di Tolfa
mi spiace.....
ma venerd? si parte....e si torna domenica sera o luned?...............X MISANO ADRIATI
PS:
appena si rientra dalle ferie
con meno caldo si organizza qualcosina
DIVERTITEVI STRONZETTI....
riferito a.........
TUTTI
e trattateme bene il MITICO Mauroooooooooo
Comment
-
Ma porca put...., oggi appena alzato non sentendomi in gran forma ho scoperto di avere qualche linea di febbre...ma come azzo di fa a Giugno....
Comunque sono andato a lavoro e spero che sia una cosa passeggera causata dai continui sbalzi termici a cui sono soggetto in questi giorni...
Spero di essere in forma per dopodomani...
Comment
-
Originally posted by Sergius View PostMa porca put...., oggi appena alzato non sentendomi in gran forma ho scoperto di avere qualche linea di febbre...ma come azzo di fa a Giugno....
Comunque sono andato a lavoro e spero che sia una cosa passeggera causata dai continui sbalzi termici a cui sono soggetto in questi giorni...
Spero di essere in forma per dopodomani...
non fare scherzi S?!!!
Originally posted by Gabryamar1 View PostBeh alla fine io sono da solo e parto da Firenze.....chi ? che parte da qui domani?
Comment
-
Originally posted by mirko_76 View Postnon c'entra niente ma non so ove chiedertelo... come si fa a mettere immagini e testi sotto i messaggi?
Comment
X
Comment