Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo con i problemi alla schiena che ho avuto e la moto che non è molto a norma preferisco evitare spiacevoli inconvenienti di salute e di grattacapi con le forze dell' ordine, visto anche che si passerà dalla Valnerina
Raffa e un suo amichetto PRESENTE!!!
Vengo dalla capitale... al distributore alle 8.00 o 8.30? Sono sempre puntuale quindi ditemi l'orario vero della parteenza!!! Bacini raffaella
Raffa e un suo amichetto PRESENTE!!!
Vengo dalla capitale... al distributore alle 8.00 o 8.30? Sono sempre puntuale quindi ditemi l'orario vero della parteenza!!! Bacini raffaella
ammappave quanti sete...me pare di rivedere l'elenco di Tolfa
mi spiace.....
ma venerdì si parte....e si torna domenica sera o lunedì...............X MISANO ADRIATI
PS:
appena si rientra dalle ferie
con meno caldo si organizza qualcosina
DIVERTITEVI STRONZETTI....
riferito a.........
TUTTI
e trattateme bene il MITICO Mauroooooooooo
Ehi Bratz, da Spoleto che strada pensate di fare per andare a Castelluccio? Prendete per Terni e poi Valnerina, oppure salite sulla montagna di fronte a Spoleto (Monteluco?) e scendete poi sulla Valnerina... o cosa?
Io parto da Rieti, se qualcuno (Alcor??? ) fosse interessato ci diamo appuntamento da qualche parte...
Ehi Bratz, da Spoleto che strada pensate di fare per andare a Castelluccio? Prendete per Terni e poi Valnerina, oppure salite sulla montagna di fronte a Spoleto (Monteluco?) e scendete poi sulla Valnerina... o cosa?
Io parto da Rieti, se qualcuno (Alcor??? ) fosse interessato ci diamo appuntamento da qualche parte...
allora.... il pranzo arriverà in tavola alle 13,30
noi arriveremo a cascia verso le 12,30-13,00
quindi c'è tutto il tempo per un bagno in piscina (chi vuole)
Nel pomeriggio verso le 15,30 direi di partire verso Castelluccio di Norcia
c'è la fioritura questa domenica (x chi non sa cos'è s'informi è da non perdere) poi lì finalmente si sta freschi e ci vuole un attimo per scottarsi le guancette
Chi non vuole arrivare a castelluccio può tranquillamente restare al campeggio in piscina
Comment