Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho letto ora di questo raduno... io e il Davide siamo nelle Marche in quella data perch? il 28 sposa mia sorella... siamo senza moto... ma magari un salto per il pranzo proviamo a farlo!!
sono lieta di leggere tutto questo... complimenti!
ecco fatto...
parler? solo in presenza del mio avvocato e di una dattilografa che metta a verbale ogni dichiarazione...
aaaaaaah si si si...
e cmq mi dichiaro INNOCENTE!!!
devo organizzarmi con qualche mio collega visto che Speed sicuramente non viene...
in questo momento mi trovo in calabria con la schiena bloccata, appena rientro a lavoro vi faccio sapere come e quando parto
Ok!
Io pensavo di seguire il programma che ho scritto tempo fa.
Molto probabilmente partir? sabato mattina e ripartir? luned? mattina.
Il venerd? per me sarebbe un lusso
In ogni caso penso di alloggiare in un agriturismo che conosco; se per? si sta tutti insieme ? pi? divertente, quindi, chi ha deciso di alloggiare presso gli chalet che ha indicato Spraz ?
Ok!
Io pensavo di seguire il programma che ho scritto tempo fa.
Molto probabilmente partir? sabato mattina e ripartir? luned? mattina.
Il venerd? per me sarebbe un lusso
In ogni caso penso di alloggiare in un agriturismo che conosco; se per? si sta tutti insieme ? pi? divertente, quindi, chi ha deciso di alloggiare presso gli chalet che ha indicato Spraz ?
Comment