Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ha segnalato la cara sorella bratz del raduno, ovviamente ci sar? anche io
Manuela mi raccomando ti aspetto!
per? trova un passaggio in moto perch? non voglio andare ad un raduno di moto in macchina
Io ho preso accordi con MacTwin e si ? gentilmente offerto di portarmi
Grazie Federico
Ah bella!!! Buongiornooo!!! Ehehehe come stai?!!?!?!? Ammazzatte non ti fai mai viva!!!
Tesora,io pensavo di prendere una stanza in un albergo /agriturismo..con piscina...ne ho contattati gi? un bel p?,sai com'? non mi va di disturbare sempre la tu famigliuola bellizzima e gentilizzima
Ne ho contattati gi? parecchi devo solo decidere...e ci sentiamo per tel senza dubbio!!
Per la moto ma lo sai come la penso io!!! Infatti verrei solo se qualcuno mi offr il posto da zainetta,se no che motoraduno ? in AUTO Ho preso in considerazione l'invito di Vipera che ?s tato il primo a proporlo e quindi se non mi sfratta prima per esigenze sue da ora l 29 Giugno,il posto dovrei averlo conservato!
Quindi Sabato vieni con me a goderti la piscinaaaaaa che il giorno dopo almeno hai un p? di tintarella,non me puoi fa la mozzarella...in foto poi!!!
Ehehehehe.....
Comment