Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MERCOLED? SONO A TRENTO!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MERCOLED? SONO A TRENTO!!!!

    ... A SALUTARE UN PO DI GENTE...IN PARTICOLARE VADO A SALUTARE DAV E TUTTI QUELLI CHE NN VENGONO ALLA CENA DI FI PERCH? IL 14 IO PARTO PER IL MILITARE E NN RIESCO A VENIRE ALLA CENA DELL'UNDICI...

    X TUTTI QUELLI CHE RIESCONO A VENIRE ALLA SERA PENSAVO DI FARE UNA CAPATINA DAL MITTICO ANTONGANG A MANGIARE UNA PIZZA...CHI VUOL VENIRE MI FA UN PIACERE IMMENSO!!!E ME LO SEGNALI QUI CHE PROVVEDO IO A SEGNARMI TUTTI QUANTI....

    SAPEVO GI? CHE DOVREBBERO ESSERCI ELIX, MADMAX E BANGLIT...POI DITEMI VOI CHI RIESCE A VENIRE!!

  • Font Size
    #2
    Grande!!!! Poverino ... militare ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mittica la firma laura!!!!bella!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        approposito mercoled? arriver? a mezzogiorno pi? o meno...vuoi che ti accompagni a prendere la moto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Visto che foto?Fatta io con l'R1...

          Grazie Nicoss.. sei davvero un amico... lo apprezzo molto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Moto? che moto? il bolide!!!!!!!! Prima devo sentire se sar? realmente pronta. Ci scommetti che come mi chiama che ? pronta tuona e torna vien gi? di tutto?

            ma lo porti il casco dietro? (ah .. che ingenua ancora chiedo queste cose!!!)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Visto che foto?Fatta io con l'R1...

              Grazie Nicoss.. sei davvero un amico... lo apprezzo molto..
              ci tenevo a salutarvi...stiamo diventando tutti amici...chi pi? e chi meno...e visto che da parte mia siete tutti tra i pi? vengo davvero volentieri a salutarvi...

              lg: ti sei risposta da sola...eheheh....certo che mi porto sia casco che giacca...eheh...per? mi porto la giacca in tessuto...quella di pelle ? un po pi? scomoda...

              comunque nn ho problemi ad accompagnarti...sempre che dav mi dia il permesso...eheheheheh

              Comment


              • Font Size
                #8
                dav okkio a questo qui nn c'? da fidarsi ? un mapioncello hahahahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rossafumi
                  dav okkio a questo qui nn c'? da fidarsi ? un mapioncello hahahahahahaha
                  IIOOOOOOOOO????MA CHE DICIIIIIIII!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il permesso te lo do io ... ma sono andata l? a vederla prima... la ritiro domani ... non vedo l'ora non vedo l'ora di provarla ... aveva la valvola bloccata a met?! chiss? come sar? guidarla ora! ihihihi! mh ... domani lavoro e pure di pi? che bisogna tinteggiare le pareti ma per mercoled? ... che bello ogni tanto agitarsi come uno scolaretto!ihihihihihi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rossa... seee.. bisogna vedere LG da che punti di vista d? confidenza..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        o insomma....eheh...brava laura...tu vai a prenderla...ma nn ho capito una cosa...la valvola era quella originale da depotenziata e adesso te l'ha cambiata sempre con l'originale, oppure ti ha messo la valvola allo scarico x ripotenziare la moto?? (spero che banglit non legga sto post xk? se no ricomincia con la storia che la valvola non da cavalli....eheh... )

                        comunque dav vai tranquillo che nn faccio nienteeee..eheh...

                        lg ma a che ora finisci di lavorare tu mercoled??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Finisco alle 13.10 e poi avrei intenzione di prendermi il pomeriggio libero ... nche perch? Gio e VEN e SAB ce ne sar? anche troppo di lavoro ... mercoled? mi godo la moto ... me ne vado al solito posto..., insomma, comunque sarebbe sempre un onore fartela provare! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un cacchio .. finisco alle 13.20 ... sono un p? stanca ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vai tranquilla...allora vedo se banglit ? libero monto sulla sua, lo carico e ci si fa un bel giretto insieme...poi mi accompagni a trovare il dav...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X