ci ho fatto la sicurezza per 4 anni d fila......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
===> Gods Of Metal - 2008 <===
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Minchia ragaaaaa...a parte la caldazza allucinante e il sole sulla testa del pubblico fino alle 18.30 (non c'è uno spiazzo all'ombra a pagarlo!!! merd) da pauraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Serie di concerti più o meno metal ma sicuramente gradevoli, avenged dal vivo rendono parecchio, il cantante è un esaltato paura , IRON nonostante l'età nonhanno deluso, anzi han messo in piedi un grandissimo spettacolo come solo loro potevano fare. Bruce è un atleta e la voce non ha perso smalto, l'arena parco nord poco affollata durante il giorno si è riempita adi gente a perdita d'occhio.
Foglio è arrivato a pochi metri dal palco degli Iron...poi vi racconterà
Io sono rimasto a metà tra il palco e la torre dei mixer in zona più "tranquilla"...che dire....SPETTACOLOOOOOO!!!!
Adesso si torna domani per Morbid Angel, Obituary, Malmsteen e i vecchietti metallari JUDAS PRIEST!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Altra giornata di spettacolare metal!
Sempre un sole che spaccava le cozze e un caldo desertico.
Enslaved non mi convincevano da cd e non mi hanno convinto live, Obituary sempre un bel vedere e un bel sentire, Morbid Angel grandiosi e molto death metallari, Malmsteen direi power metal un drago alla chitarra, un po' panzerotto e anche esaltato ha piazzato dentro qche stecca. Iced Hearth noiosetti nonostante abbiano fatto ottimo metal.
Veniamo ora ai Judas Priest...un po' han deluso, Halford non ce la fa più porello, la voce ha perso tantissimo, hanno messo degli effetti tipo eco per aiutarlo là dove non ci arrivava...il ritornello di Painkille era quasi irriconoscibile
Fa anche fatica a muoversi sul palco porello, faceva le scale un gradino alla volta tenendosi al corrimano, molto statico su se stesso e un po' impacciato.
Scaletta di Judas tranquilla con ogni tanto qche pezzo famoso e pestoso.
Arena Parco Nord gremita almeno il 30% della sera con gli Iron Maiden.
Tutto sommato è stato un grandissimo w-end metallaro, ho fatto scorta per un po' di ottima musica.
Con piacere posso dire che per gli Italiani non c'è solo vascocele!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostStefano descrivimi bene gli Avenged io li ho visti solo una volta purtroppo ma sarei venuto li solo per loro!!!!!
Comment
X
Comment