Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

===> Gods Of Metal - 2008 <===

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci ho fatto la sicurezza per 4 anni d fila......

Comment

• Font Size
      Io volevo venire il secondo giorno e farmi tante tante pippe ... per&#242; ho 0 euri... e mi salto pure i Meshuggah il 30 mi sa

Comment

• Font Size
        Meno Treeeeee!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
          Meno Treeeeee!!!!!!
          non ci stai pi? dentro, d? la verit?...

Comment

• Font Size
            Mi fate un favore?
            Fate TANTE TANTE foto ai Meshuggah?
            Per favooooooooooooooore

Comment

• Font Size
              una domanda ragazzi....ma ci sono un 10mq dove potersi accampare in tenda?

Comment

• Font Size
                ho letto sul sito che il camping &#232; gratuito....se poi c'&#232; posto non lo so

Comment

• Font Size
                  il posto si crea in caso

Comment

• Font Size
                    MENO UNOOOOOOO!!!!

Domani chi viene????

Foglio prepara la protezione solare...che domani torni arrostito come una porchetta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                      MENO UNOOOOOOO!!!!

Domani chi viene????

Foglio prepara la protezione solare...che domani torni arrostito come una porchetta
                      Ho la crema a 15 e a 6... Spero bastino...

Comment

• Font Size
                        Minchia ragaaaaa...a parte la caldazza allucinante e il sole sulla testa del pubblico fino alle 18.30 (non c'&#232; uno spiazzo all'ombra a pagarlo!!! merd) da pauraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Serie di concerti pi&#249; o meno metal ma sicuramente gradevoli, avenged dal vivo rendono parecchio, il cantante &#232; un esaltato paura , IRON nonostante l'et&#224; nonhanno deluso, anzi han messo in piedi un grandissimo spettacolo come solo loro potevano fare. Bruce &#232; un atleta e la voce non ha perso smalto, l'arena parco nord poco affollata durante il giorno si &#232; riempita adi gente a perdita d'occhio.
                        Foglio &#232; arrivato a pochi metri dal palco degli Iron...poi vi racconter&#224;
                        Io sono rimasto a met&#224; tra il palco e la torre dei mixer in zona pi&#249; "tranquilla"...che dire....SPETTACOLOOOOOO!!!!

Adesso si torna domani per Morbid Angel, Obituary, Malmsteen e i vecchietti metallari JUDAS PRIEST!!!!!

Comment

• Font Size
                          Altra giornata di spettacolare metal!
                          Sempre un sole che spaccava le cozze e un caldo desertico.
                          Enslaved non mi convincevano da cd e non mi hanno convinto live, Obituary sempre un bel vedere e un bel sentire, Morbid Angel grandiosi e molto death metallari, Malmsteen direi power metal un drago alla chitarra, un po' panzerotto e anche esaltato ha piazzato dentro qche stecca. Iced Hearth noiosetti nonostante abbiano fatto ottimo metal.
                          Veniamo ora ai Judas Priest...un po' han deluso, Halford non ce la fa pi&#249; porello, la voce ha perso tantissimo, hanno messo degli effetti tipo eco per aiutarlo l&#224; dove non ci arrivava...il ritornello di Painkille era quasi irriconoscibile
                          Fa anche fatica a muoversi sul palco porello, faceva le scale un gradino alla volta tenendosi al corrimano, molto statico su se stesso e un po' impacciato.
                          Scaletta di Judas tranquilla con ogni tanto qche pezzo famoso e pestoso.
                          Arena Parco Nord gremita almeno il 30% della sera con gli Iron Maiden.

Tutto sommato &#232; stato un grandissimo w-end metallaro, ho fatto scorta per un po' di ottima musica.

Con piacere posso dire che per gli Italiani non c'&#232; solo vascocele!

Comment

• Font Size
                            Stefano descrivimi bene gli Avenged io li ho visti solo una volta purtroppo ma sarei venuto li solo per loro!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Stefano descrivimi bene gli Avenged io li ho visti solo una volta purtroppo ma sarei venuto li solo per loro!!!!!
                              Noiosi... La solita band americana... Hanno pure fatto Walk dei Pantera, forse in preda alla disperazione perch? la gente non li cagava nemmeno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Noiosi... La solita band americana... Hanno pure fatto Walk dei Pantera, forse in preda alla disperazione perch? la gente non li cagava nemmeno...
                                L'hanno fatta pure due anni fa all'Heineken, a me non dispiacciono penso sia questione di gusti

Comment

X
                                Working...
                                X