Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, nel fine settimana sono ad Ala (TN) mi piacerebbe fare un giretto con voi, anche se la leggenda narra che mai nessuno ? riuscito a tenere il vostro ritmo per pi? di 2 curve consecutive :-)
Mi sapete dire qualcosa in pi? sul luogo e l'ora di ritrovo (non sono di queste parti).
GRAZIE
Ciao ragazzi, nel fine settimana sono ad Ala (TN) mi piacerebbe fare un giretto con voi, anche se la leggenda narra che mai nessuno ? riuscito a tenere il vostro ritmo per pi? di 2 curve consecutive :-)
Mi sapete dire qualcosa in pi? sul luogo e l'ora di ritrovo (non sono di queste parti).
GRAZIE
Zibierre 900 ErreErre Fairbleid
....credo che ci si trovi come sempre alle 14 al ex zuffo.... affianco all'uscita dell'autostrada tn centro...
GRAZIE
Zibierre 900 ErreErre Fairbleid
Pensa che io abito a trento e non ci sono mai uscito, anche perch? credo che nel mentre che io infilo la seconda loro sono gi? arrivati!!!
Di che anno il cbr?
Comment