devo sentire la donna...cmq ci sarei la domenica in giornata penso...non scio cmq...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sciata DDG (definitivo #2)
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
ok... sto ricontrollando......
dal mio paese a belluno sono 204 km pi? un'altra 50ina da belluno a falcade.
tot 250 km che calcolando vari imprevisti si devono mettere in conto circa tre orette di andata e 3 di ritorno.....
per essere sulle piste tipo alle 10 bisogna arrivare poco dopo le 9 quindi partenza ore 6.00 con sveglia alle 5.00 (anche 5.30)
poi, dopo la mega sciata sulle piste favolose che non ti rispamiano .... ci si cambia e si riparte con la stessa sinfola per il ritorno ( partenza non piu' tardi delle 17) quindi ultima discesa alle 16.
chi va a lavorare al lunedi?????? ....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by sery79 View Postah ah ah ....... il sabato lavoro!!!!
potrei forse partire in tardo pomeriggio / serata ma a sto punto tanto vale fare tutto in giornata!!!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postse vieni la sera prima non ti caghi il viaggio di andata e ritorno in giornata, dormi di pi? (ahahaahhahahahahah che troiata che ho scritto ) e ti passi una serata in nostra compagnia...potrai avere questo onore
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by pimky View Postlontanuccio falcade...per un rientro di domenica sera..
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'ultima volta che osno andato a sciare i miei amici mi hanno fatto andare a casa loro a dormire il sabato sera cosi avrei dormito di piu' domenica mattina priam di partire ... bhauhauhauhauhau.... dormito 2.5 ore
Comment
-
Originally posted by pimky View Posteh già.. e lunedì al mio capo mando un mms sulla seggiovia?
anzi no
esattoLast edited by l'incosciente; 08-01-08, 15:48.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM