Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spero che nessuno me ne voglia ma dopo il pranzo, che passo pi? che volentieri in vostra compagnia, almeno vi conosco, credo che proseguir? sulla strada (o del ritorno o della val'd'aveto), evitando pertanto il bagnetto nel trebbia
E lungo la strada del ritorno probabile che ti capiti di incrociare la Toga....fammi uno squillo quando parti...
pi? che volentieri, mi fa piacere conoscerti, per? come ti contatto?
pamy, meglio se non vieni in costume se no poi ci tocca litigare con il tuo boy!
(ps. al massimo gli buchiamo le gomme e scappiamo fortissimo!!)
GUARDARE MA NN "TOCCARE"!!!!!!!!andre anke bucarmi le gomme nn servirebbe........hai mai visto un R1 ke derapa sul cerkio???La vedresti in caso contrario!!!!!!!
Azzz per? che fiuto ragazzo mio !! Al primo post "non politicamente corretto" sei arrivcato con una pressione da far paura !! Bravo, ma che min***a !!
Sai com'?.......meglio prevenire ke curare,e cmq nn voglio fare pressione su nessuno ....ale io sn un cultore del "politically correct"!!!..... a Milano dicono:gi? i man' da la mubiglia.....hehehhehehhe
Spero che nessuno me ne voglia ma dopo il pranzo, che passo pi? che volentieri in vostra compagnia, almeno vi conosco, credo che proseguir? sulla strada (o del ritorno o della val'd'aveto), evitando pertanto il bagnetto nel trebbia
E lungo la strada del ritorno probabile che ti capiti di incrociare la Toga....fammi uno squillo quando parti...
pi? che volentieri, mi fa piacere conoscerti, per? come ti contatto?
Comment