Ettore forse é la volta buona che ci conosciamo di persona.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIKE EXPO' padova 18.19.20GENNAIO'08
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro LUCA
mi dispiace che non ci si veda nel TriVeneto
in tutti i casi tu sai che la tua dolce e graziosa Erica sarebbe comunque sotto la tutela granitica della R.S.D.
cio? in mani d'ACCIAIO di Uomini d'Onore
a presto e A NOI
ettore
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostIo mi batterei con dignità e onore pur di possedere per una giornata la tua donna!
Ieri sera ce la siamo chattata alla grande!Last edited by Slapshot; 09-01-08, 09:56.
Comment
-
eccomi io presente...........ci sarò il sabato, ho prenotato all'IBIS in c.so stati uniti
ma dove ci si vede???
perchè non ci inventiamo un punto di incontro all'interno della fiera ???
(oppure ci mettiamo tutti il garafano rosso sulla giacca......ahahah)
Comment
-
Acc!!!!!!!!!!!!!!!! Porc.......... putt...................... vacc...................
al 99% dovr? saltare quest'anno, causa moglie influenzata, 39,8?....... febbre.......tachipirina.........stica............ .....:cimo: :cimo: :cimo: :cimo: :cimo:
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostAcc!!!!!!!!!!!!!!!! Porc.......... putt...................... vacc...................
al 99% dovr? saltare quest'anno, causa moglie influenzata, 39,8?....... febbre.......tachipirina.........stica............ .....:cimo: :cimo: :cimo: :cimo: :cimo:
Comment
-
Originally posted by feperis View Postguarda che ? sabato 19....mancano 9 giorni
Comunque la speranza ? l'ultima a morire!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by lucagsxr View Post...ma si trovano pezzi nuovi e usati a buon prezzo? ...io avrei una lista di roba da prendere! ....fanno sconti fiera?
Comment
X
Comment