quoto si gela... e tanto per festeggiare mi si è inchiodato il termosifone della sala.. non c'è verso di farlo scaldare.. ho gia' spurgato, mi tocca accoppiarmi solo nelal zona notte ziocanta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Definitivo Cena!!! 15/12 A Milano!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
come avrete notato la Sara manca sul forum da circa una settimana ... è influenzata e anche stasera aveva la febbre a 38 .... volevamo passare dopo cena per salutare un po tutti ma nn ci siamo riusciti .. ci spiace .. speriamo di poter essere presenti a qualche altra cena ciao ciao
Comment
-
-
apperò incosciente
è stato un piacere come sempre rivedervi ragazzi...grazie della serata
ho finalmente conosciuto ace e la titti...tra "i famosi" mi mancavano
un ringraziamento ufficiale a peppotto che m'ha fatto da cicerone a monza e anche a milano...davvero un bel personaggio
le donne erano molto pulite, come sempreLast edited by feperis; 16-12-07, 18:48.
Comment
-
grazie a tutti x la serata .............. pulitissima!!!
Purtroppo non ho potuto conoscere tutti ma come inizio non mi posso lamentare!
Un saluto a speciale a Feperis, con la raccomandazione di ......... aggiornare il navigatore: non esistono solo le Vie Consolari, ne hanno costruite molte altre!! ahahaha
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postgrazie a tutti x la serata .............. pulitissima!!!
Un saluto a speciale a Feperis, con la raccomandazione di ......... aggiornare il navigatore: non esistono solo le Vie Consolari, ne hanno costruite molte altre!! ahahaha
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postgrazie a tutti x la serata .............. pulitissima!!!
dai aprite topic nalle sezioni foto e video o 4 chiacchere e rendete tutti partecipi di questa serata ... qui avete gia' spammato a dismisura
LeleLOCK
Comment
X
Comment