Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Definitivo Cena!!! 15/12 A Milano!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by l'incosciente View Post
    ciao barby, capisco il tuo stato d'animo....
    non ? il numero che fa la differenza, ne il posto...MA LA COMPAGNIA.
    chi ha piacere di rivedere persone che ritiene simpatiche e che pu? magari vedere poco lo fa che si vada al messicano o in pizzeria

    non credevo avessi bisogno di aiuto....io pi? che mettere le fotine da qui mi spiace ma non posso fare

    personalmente al messicano, ad invitato, a torino (e tole lo pu? confermare) al revolucion non ho mai speso meno di 45 50 euro a persona....30 mi sembrano veramente giusti quindi....

    alcune cose si danno per scontate effettivamente...x?...GRAZIE pimpa che ti stai preoccupando per noi e per la nostra cena
    non cercavo ringraziamenti.. tranquillo e grazie comunque

    dico solo che se non ci si vuole sbattere...o ci si accontenta di quello che c'?.. oppure si evita di partecipare...evitando di far pesare per forza a chi si sbatte per organizzare che una cosa non va bene..o l'altra o l'altra o l'altra

    nient'altro...
    ribadisco comunque che per me se qualcuno organizza in pizzeria VA BENISSIMO...per? muovetevi perch? siamo gi? al 5/12

    Comment


    • Font Size
      #152
      Piesse ... l'anno scorso eravamo in sessanta non in cinquanta ... o ricordo male ?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Piesse ... l'anno scorso eravamo in sessanta non in cinquanta ... o ricordo male ?

        tu taci e vieni... che fai numero !

        Comment


        • Font Size
          #154
          barbara, visto che mi hai chiamato in causa mi sento in dovere di rispondere

          1. secondo me te ne devi fregare di tutto quello che viene detto di negativo, hai organizzato tu? bene...se ci piace veniamo altrimenti no...in fin dei conti non è che hai proposto una cena in un castello scozzese con 100 camerieri in divisa e 1000 euro....oppure una cena tailandese a base di cervella di scimmia
          certo, il messicano è un po' particolare (anche se il dixie non fa proprio messicano...e neppure SOLO messicano), però per la compagnia direi che si può fare

          2. il mio commento sul dixieland era ingenuo, nel senso che pensavo fossimo agli inizi e si potesse ancora scegliere...non avevo inteso che ci fossero problemi organizzativi e mi scuso se ho dato l'impressione di "disprezzare" il tuo impegno (assolutamente, ci mancherebbe

          ribadisco che per me andava bene anche mangiare cacca (beh...magari mi portavo un panino da casa ), ma vengo assolutamente volentieri

          purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) ho dovuto saltare molti degli ultimi ritrovi per via dei bimbi....una ogni tanto me potrò concedere no?

          non te la prendere dai che non ha davvero senso

          il fatto poi che siamo in meno dell'anno scorso non significa niente...solo una fatalità
          Last edited by feperis; 05-12-07, 10:39.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by ace View Post
            tu taci e vieni... che fai numero !


            Albe ........................................

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Piesse ... l'anno scorso eravamo in sessanta non in cinquanta ... o ricordo male ?
              mi sa che hai ragione

              Originally posted by ace View Post
              tu taci e vieni... che fai numero !

              lele....c'?

              Originally posted by feperis View Post
              barbara, visto che mi hai chiamato in causa mi sento in dovere di rispondere

              1. secondo me te ne devi fregare di tutto quello che viene detto di negativo, hai organizzato tu? bene...se ci piace veniamo altrimenti no...in fin dei conti non ? che hai proposto una cena in un castello scozzese con 100 camerieri in divisa e 1000 euro....oppure una cena tailandese a base di cervella di scimmia
              certo, il messicano ? un po' particolare (anche se il dixie non fa proprio messicano...e neppure SOLO messicano), per? per la compagnia direi che si pu? fare

              2. il mio commento sul dixieland era ingenuo, nel senso che pensavo fossimo agli inizi e si potesse ancora scegliere...non avevo inteso che ci fossero problemi organizzativi e mi scuso se ho dato l'impressione di "disprezzare" il tuo impegno (assolutamente, ci mancherebbe

              ribadisco che per me andava bene anche mangiare cacca (beh...magari mi portavo un panino da casa ), ma vengo assolutamente volentieri

              purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) ho dovuto saltare molti degli ultimi ritrovi per via dei bimbi....una ogni tanto me potr? concedere no?

              non te la prendere dai che non ha davvero senso

              il fatto poi che siamo in meno dell'anno scorso non significa niente...solo una fatalit?
              onestamente non ho nessunissimo problema con te
              io e te mi pare ci siamo gi? ampiamente chiariti in prima pagina

              ...e poi hai detto una cosa vera sul dixieland...quindi ti apprezzo!!!

              a parte gli scherzi.. non ce l'ho con nessuno in particolare.
              nessuno ha fatto altre proposte.. quindi la cena ? questa.

              chi ha voglia...si aggrega...chi non ha voglia o ha altri centomila motivi... amici come prima... senza altre lamentele inutili..non vi segnate, punto e basta.

              GRAZIE.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Mogliettina... Ma la mia proposta del 16???



                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Mogliettina... Ma la mia proposta del 16???



                  non mi provocare

                  il 16 andate a mangiare da mc donald se volete

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Mogliettina... Ma la mia proposta del 16???



                    oggi pimpa morde

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by pimky View Post
                      non mi provocare

                      il 16 andate a mangiare da mc donald se volete
                      Ahahaha quindi toledo va a mangiare dove lo mandi ogni sera!!!

                      Cmq tu ci sarai al Mc????

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Ahahaha quindi toledo va a mangiare dove lo mandi ogni sera!!!

                        Cmq tu ci sarai al Mc????
                        io ci sono

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          io ci sono
                          Non ti chiami Sprimpys.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Non ti chiami Sprimpys.....
                            va bene allora non vengo neanche alla cena

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              dimanticavo...Titti ti ho tolto dalla lista...se ci ripensi avvertimi che ti riaggiungo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                evviva...posso partecipare
                                la pimpi non ce l'ha con me

                                scherso....immaginavo che fossimo già ok, ma mi piaceva puntualizzare e togliere ogni dubbio

                                ci si vede presto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X