Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Definitivo Cena!!! 15/12 A Milano!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    dai barbara... te l'ho detto fin dall'inizio... se proponi il tex-mex qualcuno vuole sicuramente la pizza, se proponi la pizza qualcuno vuole andare al pugliese, se proponi il tex-mex, la pizza e il pugliese sicuramente salta fuori qualcuno che vuole andare al pakistano del sud....

    per il costo ... non sto a far i conti in tasca a nessuno, ma andare in un posto economico e poi il giorno dopo trovare i post di chi si è trovato male.... dando magari la colpa a chi ha organizzato...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by pimky View Post
      OK.... ADESSO TOCCA A ME DIRE LA MIA.

      allora...che di questa cena importasse generalmente poco o niente é stato ben chiaro dall'inizio : primo dalla scarsa partecipazione ai sondaggi x come dove e quando.. secondo dalle poche adesioni (l'anno scorso eravamo in 50).
      lasciate che vi dica come la penso : fin dall'inizio ho chiesto aiuto per organizzare visto che sono strapresa dal lavoro.. e l'unico che mi sta aiutando, come l'anno scorso.. é alberto (ace).
      lui gentilmente si é informato di nuovo al dixieland visto che conosce il proprietario e l'anno scorso ci ha trattato direi bene..
      già in prima pagina su questo post, quando qualcuno mi ha detto che non era rimasto entusiasta l'anno scorso... ho risposto che purtroppo il tempo per organizzare era poco, io nello specifico poi..proprio non ne avevo.. ma ho detto ben chiaramente CHE PER ME NON C'ERANO PROBLEMI, se qualcuno aveva altre proposte da fare e si fosse preso la briga di sentire altri locali, a me andava benissimo.
      ecco... ad oggi...NON E' STATA FATTA NEANCHE MEZZA PROPOSTA...perché diciamocelo chiaro... é comodo per tutti aver tutto organizzato
      cosa dovevo fare? A MIO MODO DI INTENDERE..se nessuno propone altro..significa che la proposta esistente va bene.
      poi vengono fuori tutti i problemi come ogni volta 10gg prima.
      io non faccio i conti in tasca a nessuno.. ma a mio parere 30€ (perché si scenderà a 30) non sono affatto una cifra esagerata (per un menu così completo), visto che l'anno scorso abbiamo mangiato in abbondanza (al mio tavolo é pure avanzata roba) e l'alcool direi che proprio non é mancato.. e abbiamo passato lì tutta la sera...direi che é stato anche piacevole..correggetemi se sbaglio.
      se invece.. preferite spendere 20€ di pizza + birra + caffe' e essere fuori dalla pizzeria alle 23 per poi andare a spendere gli altri 10€ di cocktail in un pub allora decidete voi.
      ribadisco che per chi non vuole cose piccanti me lo dice e mi metto d'accordo di modo che ci siano cose che può mangiare.. chi vuole una semplice bistecca con patate me lo dice e si prova ad andargli incontro..etc etc,,

      certo che se a 10gg dalla cena leggo pagine e pagine di polemica, onestamente mi girano un po'...

      ripeto una cosa... viste le poche adesioni per me la cena quest'anno può anche saltare...non é un problema... o si può andare in pizzeria..a me va bene, MA QUALCUN ALTRO SI PRENDE LA BRIGA DI ORGANIZZARE perché io mi spiace ma non riesco.

      Detto questo... non ce l'ho con nessuno in particolare... ma una cosa é sicura.. questa é l'ultima cena che tento di organizzare
      ogni anno ci ricasco e ogni anno quasi mi pento

      so' troppo buona



      Tutti bla bla bla ma nessuno che da proposte valide , o che si fa carico dell'onere organizzativo

      Appoggio tutto cio che hai scritto , ti comprendo ma , fidati , son parole al vento e fatica sprecata ... non fare del male che e' peccato e non fare del bene che e' sprecato diceva mio nonno


      Buon Natale a tutti
      Last edited by Lele-R1-Crash; 05-12-07, 08:17.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by ace View Post
        per il costo ... non sto a far i conti in tasca a nessuno, ma andare in un posto economico e poi il giorno dopo trovare i post di chi si ? trovato male.... dando magari la colpa a chi ha organizzato...
        Anche perche' si spendono decine di euri in benzina e 10 euro avanti o indietro e' come dire "ho trovato traffico" ...(la macchian ha consumato quei 10 euro di benzina in piu'" )

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by ace View Post
          dai barbara... te l'ho detto fin dall'inizio... se proponi il tex-mex qualcuno vuole sicuramente la pizza, se proponi la pizza qualcuno vuole andare al pugliese, se proponi il tex-mex, la pizza e il pugliese sicuramente salta fuori qualcuno che vuole andare al pakistano del sud....

          per il costo ... non sto a far i conti in tasca a nessuno, ma andare in un posto economico e poi il giorno dopo trovare i post di chi si ? trovato male.... dando magari la colpa a chi ha organizzato...
          si ma onestamente mi spiace che da + di 50 dell'anno scorso siamo passati a 30 scarsi...

          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


          Tutti bla bla bla ma nessuno che da proposte valide , o che si fa carico dell'onere organizzativo

          Appoggio tutto cio che hai scritto , ti comprendo ma , fidati , son parole al vento e fatica sprecata ... non fare del male che e' peccato e non fare del bene che e' sprecato diceva mio nonno


          Buon Natale a tutti
          infatti sono le mie ULTIME PAROLE AL VENTO.. E ULTIMA FATICA SPRECATA

          Comment


          • Font Size
            #140
            AH LELE.... proprio saggio tuo nonno

            Comment


            • Font Size
              #141
              ciao cara BARBARA

              io apprezzo quello che hai fatto e sono ben contento che ci sia una cena di Natale, mi piace fare festa con DDG e quindi non sto a guardare costi, menù, posto e via discorrendo

              qui siamo in tanti ed ovviamente mettere d'accordo tutti è una cosa impossibile

              direi che si può applicare una sempilce regola:

              chi è interessato/a e vuole partecipare te lo comunica, si iscrive e partecipa
              chi non è interessato/a non te lo dice e non partecipa

              ettore
              Last edited by ett69; 05-12-07, 08:50.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao cara BARBARA

                io apprezzo quello che hai fatto e sono ben contento che ci sia una cena di Natale, mi piace fare festa con DDG e quindi non sto a guardare costi, men?, posto e via discorrendo

                qui siamo in tanti ed ovviamente mettere d'accordo tutti ? una cosa impossibile

                direi che si pu? applicare una sempilce regola:

                chi ? interessato/a e vuole partecipare te lo comunica, si iscrive e partecipa
                chi non ? interessato non te lo dice e non partecipa

                ettore

                come sempre ett..sei un passo avanti

                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  non fare del male che e' peccato e non fare del bene che e' sprecato diceva mio nonno
                  ah ah grande!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Io una mano te la darei molto volentieri, ma ho un piccolo problema.................sono a 2000 km .
                    Per me tutto quello che fai va benissimo, l'unico che voglio ? passare una bella serata e conoscervi di persona, poi a chi non va bene che non venga, mi sembra che quello che si trova ? pi? che chiaro, meglio pochi ma buoni che tanti rompicogli*** (mi autocensuro ma fa una bella rima).
                    FORZA, SIAMO TUTTI CON TE

                    P.S.: la mia firma in questo caso ha un doppio valore

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by frazar View Post
                      Io una mano te la darei molto volentieri, ma ho un piccolo problema.................sono a 2000 km .
                      Per me tutto quello che fai va benissimo, l'unico che voglio ? passare una bella serata e conoscervi di persona, poi a chi non va bene che non venga, mi sembra che quello che si trova ? pi? che chiaro, meglio pochi ma buoni che tanti rompicogli*** (mi autocensuro ma fa una bella rima).
                      FORZA, SIAMO TUTTI CON TE

                      P.S.: la mia firma in questo caso ha un doppio valore
                      ti ringrazio per il pensiero...ma non preoccuparti

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Mogliettina...


                        Ma non potevamo fare il 16 a Pranzo????


                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by pimky View Post
                          AH LELE.... proprio saggio tuo nonno
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          ah ah grande!


                          Si era fuori come na mina ma saggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Mogliettina...


                            Ma non potevamo fare il 16 a Pranzo????




                            Addio Toledina ... penso che se alzo lo sguardo invece che vedere il rosso del sorgere del sole almattina , verso torino vedro' il rosso delle fiamme

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Addio Toledina ... penso che se alzo lo sguardo invece che vedere il rosso del sorgere del sole almattina , verso torino vedro' il rosso delle fiamme
                              Dici?


                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                ciao barby, capisco il tuo stato d'animo....
                                non è il numero che fa la differenza, ne il posto...MA LA COMPAGNIA.
                                chi ha piacere di rivedere persone che ritiene simpatiche e che può magari vedere poco lo fa che si vada al messicano o in pizzeria

                                non credevo avessi bisogno di aiuto....io più che mettere le fotine da qui mi spiace ma non posso fare

                                personalmente al messicano, ad invitato, a torino (e tole lo può confermare) al revolucion non ho mai speso meno di 45 50 euro a persona....30 mi sembrano veramente giusti quindi....

                                alcune cose si danno per scontate effettivamente...xò...GRAZIE pimpa che ti stai preoccupando per noi e per la nostra cena
                                Last edited by l'incosciente; 05-12-07, 09:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X