Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Definitivo Cena!!! 15/12 A Milano!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by feperis View Post


    segaccia, vedi di non fare troppo tardi che io non faccio mica mattina
    ed ? tanto che non ci si vede


    p.s. porta la mascherina
    Caxxo ? qui in ufficio da una vita!!!

    Devo ricordarmi di portarla!!!!

    Cmq non vi preoccupate in una maniera o nell'altra riuscir? ad essere dei vostri!!!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by ladyduke View Post
      cio? abitate a 5 km (si fa per dire ) e vi incontrate a milano??

      comodo!!
      anche senza "si fa per dire"

      ebbene si...le nostre vite sono troppo impegnate

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by feperis View Post
        anche senza "si fa per dire"

        ebbene si...le nostre vite sono troppo impegnate
        Vero!!!

        Lui impegnato a sfornare figli e fare il mammo io sempre al lavoro!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Vero!!!

          Lui impegnato a sfornare figli e fare il mammo io sempre al lavoro!
          qualcuno dovr? pur farlo no?

          Comment


          • Font Size
            #125
            DIXIE COMBINATION 1


            ANTIPASTI

            Fried Cheese



            Tex-Mex Machos



            Fried Chicken Fingers



            PRIMO PIATTO

            Jambalaja



            SECONDI PIATTI

            Combo Fajitas



            Texas Chili



            DESSERT

            Brownies



            OLTRE AL PRECEDENTE PER IL MENU DIXIE COMBINATION 2


            PRIMO PIATTO

            Texas-Rice



            SECONDI PIATTI

            Country Spare Ribs



            Lamb Riblet



            Buffalo Wings

            Comment


            • Font Size
              #126
              spero di aver fatto cosa gradita

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by l'incosciente View Post
                spero di aver fatto cosa gradita
                No che non e' gradita

                Io ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e mi manca ancora 45 minuti

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  povero fegato mio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by dillo View Post
                    povero fegato mio...
                    tanto ormai


                    scolta biondo, tu vieni su con me? perch? io probabilmente dovr? andare su in tarda mattinata

                    p.s. il cerchio anteriore non si sistema

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      oh ***** io dovrei andare su verso le 6... se riesco mi libero e vengo su con te, sennò mi aggregherò (spero) a qualcun altro..
                      pps 'azz ,io sto cercando i marchesini x la mia, appena li trovo ti do il mio dritto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Ohi, Segnate anche me!!!!
                        EDIT: Ah, Voglio il menù 2, quello totale!!!!
                        Last edited by Foglio; 05-12-07, 07:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          OK.... ADESSO TOCCA A ME DIRE LA MIA.

                          allora...che di questa cena importasse generalmente poco o niente ? stato ben chiaro dall'inizio : primo dalla scarsa partecipazione ai sondaggi x come dove e quando.. secondo dalle poche adesioni (l'anno scorso eravamo in 50).
                          lasciate che vi dica come la penso : fin dall'inizio ho chiesto aiuto per organizzare visto che sono strapresa dal lavoro.. e l'unico che mi sta aiutando, come l'anno scorso.. ? alberto (ace).
                          lui gentilmente si ? informato di nuovo al dixieland visto che conosce il proprietario e l'anno scorso ci ha trattato direi bene..
                          gi? in prima pagina su questo post, quando qualcuno mi ha detto che non era rimasto entusiasta l'anno scorso... ho risposto che purtroppo il tempo per organizzare era poco, io nello specifico poi..proprio non ne avevo.. ma ho detto ben chiaramente CHE PER ME NON C'ERANO PROBLEMI, se qualcuno aveva altre proposte da fare e si fosse preso la briga di sentire altri locali, a me andava benissimo.
                          ecco... ad oggi...NON E' STATA FATTA NEANCHE MEZZA PROPOSTA...perch? diciamocelo chiaro... ? comodo per tutti aver tutto organizzato
                          cosa dovevo fare? A MIO MODO DI INTENDERE..se nessuno propone altro..significa che la proposta esistente va bene.
                          poi vengono fuori tutti i problemi come ogni volta 10gg prima.
                          io non faccio i conti in tasca a nessuno.. ma a mio parere 30? (perch? si scender? a 30) non sono affatto una cifra esagerata (per un menu cos? completo), visto che l'anno scorso abbiamo mangiato in abbondanza (al mio tavolo ? pure avanzata roba) e l'alcool direi che proprio non ? mancato.. e abbiamo passato l? tutta la sera...direi che ? stato anche piacevole..correggetemi se sbaglio.
                          se invece.. preferite spendere 20? di pizza + birra + caffe' e essere fuori dalla pizzeria alle 23 per poi andare a spendere gli altri 10? di cocktail in un pub allora decidete voi.
                          ribadisco che per chi non vuole cose piccanti me lo dice e mi metto d'accordo di modo che ci siano cose che pu? mangiare.. chi vuole una semplice bistecca con patate me lo dice e si prova ad andargli incontro..etc etc,,

                          certo che se a 10gg dalla cena leggo pagine e pagine di polemica, onestamente mi girano un po'...

                          ripeto una cosa... viste le poche adesioni per me la cena quest'anno pu? anche saltare...non ? un problema... o si pu? andare in pizzeria..a me va bene, MA QUALCUN ALTRO SI PRENDE LA BRIGA DI ORGANIZZARE perch? io mi spiace ma non riesco.

                          Detto questo... non ce l'ho con nessuno in particolare... ma una cosa ? sicura.. questa ? l'ultima cena che tento di organizzare
                          ogni anno ci ricasco e ogni anno quasi mi pento

                          so' troppo buona

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by pimky View Post
                            OK.... ADESSO TOCCA A ME DIRE LA MIA.

                            allora...che di questa cena importasse generalmente poco o niente ? stato ben chiaro dall'inizio : primo dalla scarsa partecipazione ai sondaggi x come dove e quando.. secondo dalle poche adesioni (l'anno scorso eravamo in 50).
                            lasciate che vi dica come la penso : fin dall'inizio ho chiesto aiuto per organizzare visto che sono strapresa dal lavoro.. e l'unico che mi sta aiutando, come l'anno scorso.. ? alberto (ace).
                            lui gentilmente si ? informato di nuovo al dixieland visto che conosce il proprietario e l'anno scorso ci ha trattato direi bene..
                            gi? in prima pagina su questo post, quando qualcuno mi ha detto che non era rimasto entusiasta l'anno scorso... ho risposto che purtroppo il tempo per organizzare era poco, io nello specifico poi..proprio non ne avevo.. ma ho detto ben chiaramente CHE PER ME NON C'ERANO PROBLEMI, se qualcuno aveva altre proposte da fare e si fosse preso la briga di sentire altri locali, a me andava benissimo.
                            ecco... ad oggi...NON E' STATA FATTA NEANCHE MEZZA PROPOSTA...perch? diciamocelo chiaro... ? comodo per tutti aver tutto organizzato
                            cosa dovevo fare? A MIO MODO DI INTENDERE..se nessuno propone altro..significa che la proposta esistente va bene.
                            poi vengono fuori tutti i problemi come ogni volta 10gg prima.
                            io non faccio i conti in tasca a nessuno.. ma a mio parere 30? (perch? si scender? a 30) non sono affatto una cifra esagerata (per un menu cos? completo), visto che l'anno scorso abbiamo mangiato in abbondanza (al mio tavolo ? pure avanzata roba) e l'alcool direi che proprio non ? mancato.. e abbiamo passato l? tutta la sera...direi che ? stato anche piacevole..correggetemi se sbaglio.
                            se invece.. preferite spendere 20? di pizza + birra + caffe' e essere fuori dalla pizzeria alle 23 per poi andare a spendere gli altri 10? di cocktail in un pub allora decidete voi.
                            ribadisco che per chi non vuole cose piccanti me lo dice e mi metto d'accordo di modo che ci siano cose che pu? mangiare.. chi vuole una semplice bistecca con patate me lo dice e si prova ad andargli incontro..etc etc,,

                            certo che se a 10gg dalla cena leggo pagine e pagine di polemica, onestamente mi girano un po'...

                            ripeto una cosa... viste le poche adesioni per me la cena quest'anno pu? anche saltare...non ? un problema... o si pu? andare in pizzeria..a me va bene, MA QUALCUN ALTRO SI PRENDE LA BRIGA DI ORGANIZZARE perch? io mi spiace ma non riesco.

                            Detto questo... non ce l'ho con nessuno in particolare... ma una cosa ? sicura.. questa ? l'ultima cena che tento di organizzare
                            ogni anno ci ricasco e ogni anno quasi mi pento

                            so' troppo buona
                            Cara Pimky, non te la prendere! Mi sono trovato diverse volte al tuo posto e capisco bene. Ki organizza ci mette il tempo e la passione cercando di accontentare tutti e non sempre ? apprezzato
                            Vedrai ke sar? una spledida serata

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              Cara Pimky, non te la prendere! Mi sono trovato diverse volte al tuo posto e capisco bene. Ki organizza ci mette il tempo e la passione cercando di accontentare tutti e non sempre ? apprezzato
                              Vedrai ke sar? una spledida serata
                              dire che me la prendo ? eccessivo... per? onestamente certe cose mi danno fastidio.... quando dall'inizio ho detto che ero aperta a tutte le proposte ma avevo bisogno di aiuto nell'organizzazione e nessuno ha alzato un dito ne' fatto proposte... e poi piovono le critiche

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Barbara io ti apprezzo e anche questa volta ti metter? le verdurine e tu farai scorrere la margarita a fiumi...e saremo felici mi raccomando le calze per?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X