Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Definitivo Cena!!! 15/12 A Milano!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    addirittura
    che ci posso fare.. mi piacciono solo i bastoncini di formaggio fritti e non sono molto socievole se sono affamata e in tavola non mi piace niente.. quindi meglio prevenire

ps: pimky.. posso chiedere un menu di 35 euro di soli bastoncini di formaggio? poi per? col cavolo che ve li offro

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      1)considererò solamente chi mi manda pm
      manca il fikka in lista.. ti mando io il pm per lui
      e vedo anche assenze tipo jonny... ora provvedo a stressarli un po'

siamo un po' pochini, mi pare!!! suuuuuu
      Last edited by ladyduke; 04-12-07, 08:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        se poi basate tutto sui 10 euro di differenza ( all'anno ) tra una pizza e un ristorante..... allora ? un altro paio di maniche
        Ciao bell'uomo

cicci, per te 10 euro in pi? ALL'ANO (l'assenza della doppia N ? voluta) non saranno niente, per me che nelle prossime 3 settimane dovr? partecipare a una dozzina di cene di varie compagnie e gruppi... se mi metto a contare son 120 euro che mi partono...

ad ogni modo sono caz.zi miei quanto sono disposta a spendere per una cena.
        Quindi chiedo a Barbara di togliermi dalla lista.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          che ci posso fare.. mi piacciono solo i bastoncini di formaggio fritti e non sono molto socievole se sono affamata e in tavola non mi piace niente.. quindi meglio prevenire

ps: pimky.. posso chiedere un menu di 35 euro di soli bastoncini di formaggio? poi per? col cavolo che ve li offro
          ah quindi eri pure seria

allora mi dispiace

dai pimpi, men? solo bastoncini findus per la dani

Comment

• Font Size
            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
            Ma solo a me 45 euro sembrano un'esagerazione? L'ultima volta che siamo andati al messicano, in occasione della pistata a monza, abbiamo speso 30 euro a testa e abbiamo mangiato 1/3 di quello che ci han portato
            Titty ... credimi non sono paragonabili il dixieland con quel posto che siamo andati quella sera ...

Era anche tutto freddo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Titty ... credimi non sono paragonabili il dixieland con quel posto che siamo andati quella sera ...

Era anche tutto freddo
              Forse per te... A mio avviso era tutto buonissimo. Cmq non voglio far polemica... Ognuno ha i propri gusti, guarda nelle proprie tasche e fa le proprie scelte. Io scelgo di non venire alla cena. Stop.

Comment

• Font Size
                Titti sono della tua idea.Io SE RIESCO vi raggiungo dopo cena.35/45 euro per non mangiare per me son troppi.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi io riesco a raggiungervi dopo cena con LA "Principessa"....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                    Forse per te... A mio avviso era tutto buonissimo. Cmq non voglio far polemica... Ognuno ha i propri gusti, guarda nelle proprie tasche e fa le proprie scelte. Io scelgo di non venire alla cena. Stop.
                    No titty ... non criticavo ... solo dicevo che al dixiland sei un gradino piu' su per quanto concerne le pietanze . Tanto meno sto cercando di convincerti ad andare alla cena ...

Li a valmadrera andava tutto benissimo (Anzi ti ringrazio perchè hai organizzato tutto tu ) ... solo che le fajitas sono abituato a mangiarle caldissime con la piastra a fianco che tiene calde le cose mentre li sei obbligato a prendere in 2 o 3 .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 04-12-07, 09:57.

Comment

• Font Size
                      manca il fikka in lista.. ti mando io il pm per lui
                      e vedo anche assenze tipo jonny... ora provvedo a stressarli un po'

siamo un po' pochini, mi pare!!! suuuuuu
                      T si che mi vuoi bene!!! Grazie tesoro!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Ragazzi io riesco a raggiungervi dopo cena con LA "Principessa"....
                        bravo
                        Last edited by feperis; 04-12-07, 10:55.

Comment

• Font Size
                          bravo

se va come l'ultima volta e si affida al navigatore... forse forse arriva per dare una mano al gestore a tirare gi? la serranda

Comment

• Font Size
                            Personalmente, ho optato per il primo menù: credo che sia più che sufficente per sfondarsi.... poi, come sempre, l'importante è la compagnia!

Comment

• Font Size
                              se va come l'ultima volta e si affida al navigatore... forse forse arriva per dare una mano al gestore a tirare gi? la serranda

segaccia, vedi di non fare troppo tardi che io non faccio mica mattina
                              ed ? tanto che non ci si vede

p.s. porta la mascherina

Comment

• Font Size

segaccia, vedi di non fare troppo tardi che io non faccio mica mattina
                                ed ? tanto che non ci si vede

p.s. porta la mascherina
                                cio? abitate a 5 km (si fa per dire ) e vi incontrate a milano??

comodo!!

Comment

X
                                Working...
                                X