Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Definitivo Cena!!! 15/12 A Milano!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    lele grazie mille
    MA si figuri signorina

Comment

• Font Size
      veramente difficile....
      nel dubbio ho votato dove c'? pi? roba nn x' voglio inciccionirmi (ancora) ma x' cosi c'? pi? roba magari meno piccante

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        veramente difficile....
        nel dubbio ho votato dove c'? pi? roba nn x' voglio inciccionirmi (ancora) ma x' cosi c'? pi? roba magari meno piccante
        alleluja!!!!!!!!!

hai votato

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          ci saranno anche cose non piccanti

il margarita..devo parlarci..lo ha messo solo nel menu da 45?...

l'anno scorso ce n'era in abbondanza (vero diego? ) e non abbiamo speso 45..
          Barbarella cara..io conosco bene quella margarita non riuscivo pi? a fermarmi,ti dato le verdurine,tu mi facevi il piedino e mi facevi vedere le autoreggenti e io continuavo a sorseggiarne..fino a che mi son dovuto alzare e li son cominciati i casini

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            Barbarella cara..io conosco bene quella margarita non riuscivo pi? a fermarmi,ti dato le verdurine,tu mi facevi il piedino e mi facevi vedere le autoreggenti e io continuavo a sorseggiarne..fino a che mi son dovuto alzare e li son cominciati i casini
            Senti Caro.....

inutile che ciancichi eresie

TE ERI BRIACO SPOLPO....

tutto il resto ? storia

Comment

• Font Size
              Ma solo a me 45 euro sembrano un'esagerazione? L'ultima volta che siamo andati al messicano, in occasione della pistata a monza, abbiamo speso 30 euro a testa e abbiamo mangiato 1/3 di quello che ci han portato

Comment

• Font Size
                Umh.....io ci penso un attimo ma mi sa che mi faccio il dopocena al max....

Comment

• Font Size
                  io non c'è (per la gioia di chi non gli interessa nulla ) per una serie di motivi,primo fra tutti il posto (alla faccia di chi ha detto che non era piccante...l'anno scorso ho preso il menù più povero e per 2 giorni il mio water ha visto solo rosso ) ed i soldi,visti i problemi di questi giorni...buon divertimento

P.S.ma un posto cove fanno anche pizze no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                    Ma solo a me 45 euro sembrano un'esagerazione? L'ultima volta che siamo andati al messicano, in occasione della pistata a monza, abbiamo speso 30 euro a testa e abbiamo mangiato 1/3 di quello che ci han portato
                    parlo dell'anno scorso...in effetti la spesa non valeva la resa,parlando sempre del cibo,almeno la compagnia era valida

Comment

• Font Size
                      mi sa tanto che mi aggregherò anche io per il dopocena.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                        guarda che il menu da 35 ( che poi presumibilmente viste le capacità di trattativa della pimparella ) diventeranno 30... c'è anche qui....

sinceramente in un posto dove ti danno dall'aperitivo al dolce a meno di 30 euro in non ci andrei... non sarei sicuro di che cane mangio ( la mancanza della "r" NON è un errore di battitura )...

a prescindere che l'esperienze le abbiamo già fatte... tipo eicma lo scorso anno .. dove si era deciso di andare in un posto basandoci solo sul costo e poi alla fine si è dovuto elemosinare anche per le bottiglie dell'acqua, ci siamo ritrovati a pagare di più e abbiamo mangiato come in una mensa aziendale...

se poi basate tutto sui 10 euro di differenza ( all'anno ) tra una pizza e un ristorante..... allora è un altro paio di maniche
                        Last edited by ace; 04-12-07, 01:18.

Comment

• Font Size
                          io ho votato, il primo men? ? per me pi? ke suficiente: non voglio diventare tutto ciccia e brufoli! ahahahah

Comment

• Font Size
                            voto anch'io il primo....più che sufficiente per me...altrimenti mangio fino a scoppiare (ma già così penso che dopo gli antipasti sarò a posto )

Comment

• Font Size
                              mi sembra la discussione dell'anno scorso.. tale e quale!!!

cmq io ho votato il menu da 35.. contando che non mi piace nemmeno un piatto di tutte e due i menu almeno vado al risparmio e i 10 euro di differenza li investo da mac prima di venire li
                              Last edited by ladyduke; 04-12-07, 08:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                mi sembra la discussione dell'anno scorso.. tale e quale!!!

cmq io ho votato il menu da 35.. contando che non mi piace nemmeno un piatto di tutte e due i menu almeno vado al risparmio e i 10 euro di differenza li investo da mac prima di venire li

addirittura

Comment

X
                                Working...
                                X