Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Definitivo Cena!!! 15/12 A Milano!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by pimky View Postci saranno anche cose non piccanti
il margarita..devo parlarci..lo ha messo solo nel menu da 45?...
l'anno scorso ce n'era in abbondanza (vero diego?) e non abbiamo speso 45..
non riuscivo pi? a fermarmi,ti dato le verdurine,tu mi facevi il piedino e mi facevi vedere le autoreggenti e io continuavo a sorseggiarne..fino a che mi son dovuto alzare e li son cominciati i casini
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostBarbarella cara..io conosco bene quella margaritanon riuscivo pi? a fermarmi,ti dato le verdurine,tu mi facevi il piedino e mi facevi vedere le autoreggenti e io continuavo a sorseggiarne..fino a che mi son dovuto alzare e li son cominciati i casini
inutile che ciancichi eresie
TE ERI BRIACO SPOLPO....
tutto il resto ? storia
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Ma solo a me 45 euro sembrano un'esagerazione? L'ultima volta che siamo andati al messicano, in occasione della pistata a monza, abbiamo speso 30 euro a testa e abbiamo mangiato 1/3 di quello che ci han portato
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io non c'è (per la gioia di chi non gli interessa nulla) per una serie di motivi,primo fra tutti il posto (alla faccia di chi ha detto che non era piccante...l'anno scorso ho preso il menù più povero e per 2 giorni il mio water ha visto solo rosso
) ed i soldi,visti i problemi di questi giorni...buon divertimento
P.S.ma un posto cove fanno anche pizze no?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostMa solo a me 45 euro sembrano un'esagerazione? L'ultima volta che siamo andati al messicano, in occasione della pistata a monza, abbiamo speso 30 euro a testa e abbiamo mangiato 1/3 di quello che ci han portato
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostMa solo a me 45 euro sembrano un'esagerazione? L'ultima volta che siamo andati al messicano, in occasione della pistata a monza, abbiamo speso 30 euro a testa e abbiamo mangiato 1/3 di quello che ci han portato
sinceramente in un posto dove ti danno dall'aperitivo al dolce a meno di 30 euro in non ci andrei... non sarei sicuro di che cane mangio ( la mancanza della "r" NON è un errore di battitura )...
a prescindere che l'esperienze le abbiamo già fatte... tipo eicma lo scorso anno .. dove si era deciso di andare in un posto basandoci solo sul costo e poi alla fine si è dovuto elemosinare anche per le bottiglie dell'acqua, ci siamo ritrovati a pagare di più e abbiamo mangiato come in una mensa aziendale...
se poi basate tutto sui 10 euro di differenza ( all'anno ) tra una pizza e un ristorante..... allora è un altro paio di manicheLast edited by ace; 04-12-07, 01:18.
Comment
-
voto anch'io il primo....più che sufficiente per me...altrimenti mangio fino a scoppiare (ma già così penso che dopo gli antipasti sarò a posto)
Comment
-
mi sembra la discussione dell'anno scorso.. tale e quale!!!
cmq io ho votato il menu da 35.. contando che non mi piace nemmeno un piatto di tutte e due i menu almeno vado al risparmioe i 10 euro di differenza li investo da mac prima di venire li
Last edited by ladyduke; 04-12-07, 08:13.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postmi sembra la discussione dell'anno scorso.. tale e quale!!!
cmq io ho votato il menu da 35.. contando che non mi piace nemmeno un piatto di tutte e due i menu almeno vado al risparmioe i 10 euro di differenza li investo da mac prima di venire li
addirittura
Comment
X
Comment