Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Definitivo Cena!!! 15/12 A Milano!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by pimky View Postci saranno anche cose non piccanti
il margarita..devo parlarci..lo ha messo solo nel menu da 45?...
l'anno scorso ce n'era in abbondanza (vero diego? ) e non abbiamo speso 45..
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostBarbarella cara..io conosco bene quella margarita non riuscivo pi? a fermarmi,ti dato le verdurine,tu mi facevi il piedino e mi facevi vedere le autoreggenti e io continuavo a sorseggiarne..fino a che mi son dovuto alzare e li son cominciati i casini
inutile che ciancichi eresie
TE ERI BRIACO SPOLPO....
tutto il resto ? storia
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Ma solo a me 45 euro sembrano un'esagerazione? L'ultima volta che siamo andati al messicano, in occasione della pistata a monza, abbiamo speso 30 euro a testa e abbiamo mangiato 1/3 di quello che ci han portato
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io non c'è (per la gioia di chi non gli interessa nulla ) per una serie di motivi,primo fra tutti il posto (alla faccia di chi ha detto che non era piccante...l'anno scorso ho preso il menù più povero e per 2 giorni il mio water ha visto solo rosso ) ed i soldi,visti i problemi di questi giorni...buon divertimento
P.S.ma un posto cove fanno anche pizze no?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostMa solo a me 45 euro sembrano un'esagerazione? L'ultima volta che siamo andati al messicano, in occasione della pistata a monza, abbiamo speso 30 euro a testa e abbiamo mangiato 1/3 di quello che ci han portato
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostMa solo a me 45 euro sembrano un'esagerazione? L'ultima volta che siamo andati al messicano, in occasione della pistata a monza, abbiamo speso 30 euro a testa e abbiamo mangiato 1/3 di quello che ci han portato
sinceramente in un posto dove ti danno dall'aperitivo al dolce a meno di 30 euro in non ci andrei... non sarei sicuro di che cane mangio ( la mancanza della "r" NON è un errore di battitura )...
a prescindere che l'esperienze le abbiamo già fatte... tipo eicma lo scorso anno .. dove si era deciso di andare in un posto basandoci solo sul costo e poi alla fine si è dovuto elemosinare anche per le bottiglie dell'acqua, ci siamo ritrovati a pagare di più e abbiamo mangiato come in una mensa aziendale...
se poi basate tutto sui 10 euro di differenza ( all'anno ) tra una pizza e un ristorante..... allora è un altro paio di manicheLast edited by ace; 04-12-07, 01:18.
Comment
-
voto anch'io il primo....più che sufficiente per me...altrimenti mangio fino a scoppiare (ma già così penso che dopo gli antipasti sarò a posto )
Comment
-
mi sembra la discussione dell'anno scorso.. tale e quale!!!
cmq io ho votato il menu da 35.. contando che non mi piace nemmeno un piatto di tutte e due i menu almeno vado al risparmio e i 10 euro di differenza li investo da mac prima di venire liLast edited by ladyduke; 04-12-07, 08:13.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postmi sembra la discussione dell'anno scorso.. tale e quale!!!
cmq io ho votato il menu da 35.. contando che non mi piace nemmeno un piatto di tutte e due i menu almeno vado al risparmio e i 10 euro di differenza li investo da mac prima di venire li
addirittura
Comment
X
Comment