p.s. diego il mucco ha già cena a piacenza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Definitivo Cena!!! 15/12 A Milano!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by golf2000 View Postdai cazz..ognuno ha le proprie esigenze anche per quanto riguarda il cibo e le varie tipologie di cucine..ma questa ? la cena di Natale,un modo per ritrovarci tutti,scambiarci gli auguri,i regali..ubriacarci insieme come l'anno scorso(maronna come ero messo)..dire cazzate e prendere per il culo i soliti che se lo meritano..quindi su,,? Natale,facciamo in modo di essere pi? buoni e partecipiamo tutti fregandocene se il men? ci va a genio oppure no.su 60-70 persone ? normale che ci sia sempre qualcuno a cui non piace qualcosa...ma ? Natale,non siate diti in culo e partecipate numerosi senza sindacare
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postbeh ma ti sembra un buon motivo?
Oltretutto io lavoro tutti i giorni a dicembre quindi dovrei fare proprio le corse.
Come ho gi? detto vedremo di raggiungervi dopo cena
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postlo so..ma ho notato che come al solito non sei stata abbastanza incisiva e allora son venuto in tuo soccorso al tuo capezzale per portarti un p? di sollievo e una mano
cmq hai dimenticato di scrivere una cosa:
GIACCA E CRAVATTA PER TUTTI GLI OMETTI E ABITO DA SERA PER LE TONNE
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Post
cmq hai dimenticato di scrivere una cosa:
GIACCA E CRAVATTA PER TUTTI GLI OMETTI E ABITO DA SERA PER LE TONNE
a gente come la Barbara e la Giorgia gliele devi dire molto concretamente con disegni affinchè capiscanoLast edited by golf2000; 03-12-07, 09:17.
Comment
-
Mandato PM, siete grandi, per una settimana all'anno che vengo in Italia mi avete preso al volo
Qualche anima pietosa mi spiega come arrivare da Gallarate o vado su Google Map?
Indirizzo Completo please?
Comment
-
X
Comment