mi sembra una bionda..... mmmmah......bo si dai una che se non fai quello che ti dice ti spiezza tutte quante le ossicina.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4/5 Settembre... Cena/Nanna/Pranzo in Toscana....
Collapse
X
-
Originally posted by pippozxr400per me ? troppo presto per decidere,causa lavoro!!!!!!!!
cmqe almeno al pranzo dovrei esserci,vengo su in moto per far prima,segna pippozxr400 e misspippozxr
Dai, sar? bello rivedervi
Comment
-
Originally posted by StenoQuasi quasi faccio un salto anch'io! Quando avete detto che lo fate il giro, di Domenica? Se posso vengo ben volentieri
rimarr? anche a dormire....
Intanto ti segno al pranzo, o aspetto conferma?????????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Dr. ErgalOriginally posted by pippozxr400per me ? troppo presto per decidere,causa lavoro!!!!!!!!
cmqe almeno al pranzo dovrei esserci,vengo su in moto per far prima,segna pippozxr400 e misspippozxr
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by Dr. ErgalOriginally posted by pippozxr400per me ? troppo presto per decidere,causa lavoro!!!!!!!!
Comment
-
Ehi ehi!
Quelli che fanno solo il pranzo di domenica non osino andarsene senza passare al Mugello a salutarmi!
Dai che riempiamo di DDG il paddock!
Comment
-
tesori miei..il ns problema ? che io e max siamo a Rosolina in appartamento...o meglio dovremmo xk? tralaltro in quei giorni dovrei anche avere i test di ammissione all'universit?.Quando puoi farmi sapere + o - quano si spende ti so anche dire xk? son tiratina coi dindini
Comment
-
Originally posted by alem74Ehi ehi!
Quelli che fanno solo il pranzo di domenica non osino andarsene senza passare al Mugello a salutarmi!
Dai che riempiamo di DDG il paddock!
Vedo di buttar poi gi? un programma dettagliato!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ale1000Originally posted by StenoQuasi quasi faccio un salto anch'io! Quando avete detto che lo fate il giro, di Domenica? Se posso vengo ben volentieri
rimarr? anche a dormire....
Intanto ti segno al pranzo, o aspetto conferma?????????
Comment
X
Comment