dovrei esserci anch'io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4/5 Settembre... Cena/Nanna/Pranzo in Toscana....
Collapse
X
-
Originally posted by LizioD? conferma definitiva settimana prossima. In linea di massima credo di si sia io che Francesca, ma aspettate un attimino a metterci in lista!
..... mi piace di pi? vederti gi? in lista!!!!!!
Magari scrivo i vostri due nomi in piccino picci? e quando mi dai l'ok vi scrivo grandi.....
dai......
Comment
-
Originally posted by ale1000Originally posted by LizioD? conferma definitiva settimana prossima. In linea di massima credo di si sia io che Francesca, ma aspettate un attimino a metterci in lista!
Magari scrivo i vostri due nomi in piccino picci? e quando mi dai l'ok vi scrivo grandi.....
dai......
Comment
-
Originally posted by birubiruOriginally posted by ale1000Originally posted by LizioD? conferma definitiva settimana prossima. In linea di massima credo di si sia io che Francesca, ma aspettate un attimino a metterci in lista!
dai......
le pubbliche relazioni sono il mio forte!!!!!!!
(? tutta la mattina che mi adopero con le pubbliche relazioni qui in ddg......!!!!!!!!!!!!mi si stanno a fondere i ditini!!!!!!!! )
e sono solo all'inizio... devo riproseguire!!!!.......
Comment
-
Originally posted by ale1000Originally posted by Jacque Attackio presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by emiliuspresente a cena....forse anche a pranzo
Originally posted by Jacque Attacknn so..dovresti kiedere a lei....
Ps. Ma ? la tua Miss???????? (sai ... sono curiosa.. per gli affari rosa
poi!!!!! )
Comment
-
Originally posted by ValenixCerto che ci sono pure io.....
ALE1000... chiedi caparra a tutti per?!!!Il prima possibile.. senn? poi attaccano i bidoni..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by mito22Originally posted by ValenixCerto che ci sono pure io.....
ALE1000... chiedi caparra a tutti per?!!!Il prima possibile.. senn? poi attaccano i bidoni..
trovato un agriturismo ok..... (ce n'? uno bello ma ha pochi posti per dormire....
e finch? non so quanti siamo di sicuro )
Sto cercando su internet (e mi sto informando in generale) per trovare un
agriturismo grande e che abbia pure il ristorante!!!! (Sembra strano ma non
tutti ce l'hanno!!!!!!)
Chiedo a tutti una cortesia:
Mi dite, di quei 25 (senza contare chi ha gi? specificato) e di tutti
quelli che si iscriveranno da ora in poi,
chi rimane ANCHE A DORMIRE????????????????
Grazie.....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
se la spesa della serata+il pranzo del giorno dopo e' accettabile io posso anche stare a dormire...secondo te ale quanto si spendera'??
p.s. cmq in un modo o in un altro credo propio che dormiro' la
Comment
X
Comment